Diamo un voto al Milan di Maldini

Che voto dai a Maldini?

• 4 o meno

• 5

• 6

• 7

• 8 o più

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Il giorno dopo si può ragionare un po' più lucidamente e si possono fare delle valutazioni complessive. Secondo voi che voto merita Maldini per il suo operato globale da quando è tornato al Milan?
Oggi 8. Fra 10 anni sarà un 10 e lode perché sono convinto che questo sarà L unico scudetto in 20 anni…

Stylox10

Well-known member
Reaction score
615
So che ora mi tirerò dietro le battutone dei no Maldini ma io ho votato 8.

Ok l’ultima campagna acquisti l’hanno sbagliata ma sono curioso di vedere chi verrà dopo se sarà in grado di portarci gente del calibro di Theo - Tonali - Tomori - Maignan* - Leao - Kalulu - Bennacer.

Solo il tempo ci dirà qualcosa di più! Ma io ho i miei dubbi.

Inoltre, ci tengo a sottolineare la svolta Zizzo/Mike che rimarrà nella storia come una delle migliori mosse del nostro club.

Reaction score
14,301
Non solo, ma anche quelli che dicono che ha migliorato il bilancio.
Ha perso gente a zero e ha riempito il Milan di bidoni a basso costo: Messias, Ballo-Touré, Bakayoko, Dest, Florenzi, Vranckx, Adli. Ha speso 35 milioni per un bimbo della Kinder. Ha dato 4 milioni ad un cesso come Origi.

Qui lo fanno passare per il mago del mercato.
fino all'altro ieri era tuttoun prenderlo per il **** soprannominandolo "stagione da 8".
oggi più della metà gli da 8 :)

• Like
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
So che ora mi tirerò dietro le battutone dei no Maldini ma io ho votato 8.

Ok l’ultima campagna acquisti l’hanno sbagliata ma sono curioso di vedere chi verrà dopo se sarà in grado di portarci gente del calibro di Theo - Tonali - Tomori - Maignan* - Leao - Kalulu - Bennacer.

Solo il tempo ci dirà qualcosa di più! Ma io ho i miei dubbi.
Theo, Leao e Bennacer siano stati presi sotto la gestione Boban. Che poi Maldini possa aver messo becco, nessuno lo mette in dubbio. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Su Tonali la verità è che ci è andata bene, perché all'inizio era da impacchettare e da rimandare subito a Brescia. Buono che col tempo sia esploso, ma è stata un'operazione rischiosa. Farla passare per una genialata è un po' troppo.
Sicuramente si è rilevata ottima a posteriori.
Ma rimane una delle operazioni facenti parte di un sistema, il player trading, che è un terno al lotto; una volta ti va bene, le altre cento no.
Come si è poi ampiamente visto.

Inoltre, ci tengo a sottolineare la svolta Zizzo/Mike che rimarrà nella storia come una delle migliori mosse del nostro club.
Questa, perdonami, ma è ridicola.
Si è perso un portiere, in quel periodo ancora incensato come il miglior prospetto al mondo, a ZERO, quando la Roma con Alisson ha incassato 70 milioni.
E per Maignan è stata una compravendita interna tra due club di Elliot, il Milan e il Lille.

Reaction score
1,417
Non vorrei fare il guastafeste, ma uno scudetto lo abbiamo vinto a causa di un erroraccio di un portiere che non capiterà mai più, in champions siamo arrivati 4 perché abbiamo giocato contro il Tottenham che ormai aveva Conte al capolinea e con un Napoli senza Osimhen all'andata e con degli squalificati al ritorno, infatti la partita "vera" con l'Inter si è visto come l'abbiamo giocata. Ci siamo riqualificati solo perché la Juventus è stata penalizzata. Diciamo che siamo stati abbastanza fortunati oltre che bravi
Non la mia opinione, ma la matematica dice che senza l’erroraccio del portiere avremmo vinto lo scudetto di un punto invece che due.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Non vorrei fare il guastafeste, ma uno scudetto lo abbiamo vinto a causa di un erroraccio di un portiere che non capiterà mai più, in champions siamo arrivati 4 perché abbiamo giocato contro il Tottenham che ormai aveva Conte al capolinea e con un Napoli senza Osimhen all'andata e con degli squalificati al ritorno, infatti la partita "vera" con l'Inter si è visto come l'abbiamo giocata. Ci siamo riqualificati solo perché la Juventus è stata penalizzata. Diciamo che siamo stati abbastanza fortunati oltre che bravi
Però eravamo secondi con una rosa che TUTTI qui dentro davano per sesto posto. Se non eravamo secondi lo vinceva il Napoli. Eravamo la. E come dire che il centometrista che a 10 metri dal traguardo è secondo a mezza scarpa dal primo non merita di aver vinto perché il primo si è strappato il muscolo per tenere il ritmo del secondo. Quindi l'oro olimpico del vincitore non vale nulla. Quando vinciamo noi è colpa degli altri quando perdiamo noi è colpa nostra. Dire "siamo stati bravi e lo scudetto è meritato" sia mai. Allora non conta nemmeno lo scudetto di Zaccheroni perché abbiamo superato la Lazio a tre partite dal termine perché la Lazio ha perso e perché a novembre Batistuta si era rotto.

Reaction score
14,301
ed aggiungo, curioso come pochi giorni fa c'è stato il sondaggio sul voto alla stagione del milan...

voto alla stagione del milan: 140 voti, 80% sono 6 o meno
voto a maldini: 60 voti, 90% sono 7 o più.

solo da questo si nota come persino i tifosi hanno paura a dire quel che pensano veramente se l'oggetto della valutazione è maldini.

Reaction score
12,139
ed aggiungo, curioso come pochi giorni fa c'è stato il sondaggio sul voto alla stagione del milan...

voto alla stagione del milan: 140 voti, 80% sono 6 o meno
voto a maldini: 60 voti, 90% sono 7 o più.

solo da questo si nota come persino i tifosi hanno paura a dire quel che pensano veramente se l'oggetto della valutazione è maldini.
Erano due sondaggi diversi però

Era sulla stagione l' altro

Alto