Diamo a MW quello che è di MW. I tifosotti avevano ragione.

Reaction score
3,046
Approfitto anche io per chiedere scusa a @Manue per una discussione avuta mesi fa per colpa del Leone 🦁
Ho esagerato.
Fine ot.
Ma figurati,
per me non c’è nessun problema :)

qua posso avere vedute diverse, scontrarmi, ma poi giro sempre pagina senza rancore,
abbiamo tutti lo stesso desiderio, gioire grazie alla nostra squadra del cuore

Non ricordo francamente cosa ci eravamo scritti ma qualora fossi stato offensivo mi scuso con te,
alla prox e forza Milan!

Reaction score
2,724
Mi sa che hai centrato il punto.
Ma guarda, ti dirò, ormai si parla di calcio un po dappertutto ma io pazienza di guardare video non ne ho.
Preferisco leggere le notizie e commentarle con voi o partecipare alle discussioni da noi proposte.
Esattamente. Poi i social sono fugaci e raccolgono la qualunque, la tv come la carta stampata (o la versione digitale) spesso accoglie logiche di servilismo.
Trovo interessante solo qualcosa su YouTube.
Qui invece il pensiero è libero. Tutto è interessante e strutturato. E poi sopra a ogni cosa, si è creata una bella community.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,968
L'unico posto che è sempre rimasto coerente.

Comodo adesso per le banderuole attaccarsi al treno.
C'è posto, per carità. La voce del tifo deve essere una sola e tutti sono i benvenuti. E' solo che un bene.
Ma i leccaculo restano leccaulo, e in futuro saranno ancora leccaculo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,882
Personalmente ritengo che le nostre osservazioni siano ancora troppo legate ai risultati
Risultati che sono solo la conseguenza di un assetto tattico e di una unità d intenti vedute e comportamenti che il gruppo squadra deve avere
A noi manca chi comanda ma chi lo fa veramente senza fare sconti a nessuno
Per me parte tutto da lì
Acquisti sbagliati giocatori che fanno le bizze etc.... ci saranno sempre quello che noi abbiamo perso e' la forza di credere in un progetto e perseverare nelle difficoltà per portarlo a compimento
Confidavo in Ibra per questo aspetto ma ha prevalso la sua voglia di protagonismo su una professionalità dirigenziale ancora lontana dall essere accettabile
Questo vuoto chiamiamolo di potere e competenza i giocatori lo percepiscono ed è pura utopia chiedere a un gruppo come il nostro un unità d intenti che non può essere altro che di facciata poi ognuno coltiva il suo orticello
Troppi equivoci tattici

Giek

Junior Member
Reaction score
3,537
E' sempre brutto autocitarsi, però in questo caso direi che è abbastanza doveroso. Da anni, nel silenzio generale, su MW denunciamo una situazione che ha portato l'AC allo sprofondo odierno. La contestazione di ieri (è stato palesato, finalmente, nella vita reale ciò di cui parliamo, ripeto, da anni) è solo la punta dell'iceberg di un processo che da almeno due lustri mira alla distruzione totale, mirata e scientifica dell'AC Milan attraverso le mani di diversi sicari che si avvicendando a ritmo di uno all'anno. Ed è palese che siamo stati i primi, e spesso anche gli unici, a denunciare le malefatte di dirigenti che remano palesemente contro, a denunciare mercati sbagliati, allenatori che si sarebbero rivelati dei mega flop, stadio riempito con biglietti omaggio e turisti, presidenti imbarazzanti che ti fanno vergognare appena aprono bocca, storia del club calpestata e violentata, e chi più ne ha più ne metta. Ne abbiamo sempre parlato e discusso in modo civile e senza scannarci tra di noi. Ed i riscontri sono sempre stati eccellenti. Perchè, come ho sempre sottolineato, se allo stadio erano in 70.000 (tra omaggi e turisti...) a fare di finta di cantare e a dare l'impressione che andasse tutto bene, fuori (milioni e milioni di contatti mensili su MW) la situazione stava diventando sempre più calda fino a sfociare alle immagini, indelebili, di ieri. Insomma, i "tifosotti", alla fine avevano ragione.

No no, si autociti pure, Admin. Giustissimo farlo.
Qui sul forum ne capiamo di calcio 100 volte più di quegli scemi in società che prendono stipendi milionari.

E fai bene a sottolineare i meriti di MW anche per combattere lo schifo totale dei giornalai che oggi censurano la protesta di ieri. Silenzio tombale da parte della carta da cul0 rosa. DAZN che non mostra più la curva dal 15’ in avanti. E tante altre schifezze.
Noi siamo liberi pensatori, tifosi veri del Milan e diciamo le cose come caxxo stanno

Reaction score
12,275
Personalmente ritengo che le nostre osservazioni siano ancora troppo legate ai risultati
Risultati che sono solo la conseguenza di un assetto tattico e di una unità d intenti vedute e comportamenti che il gruppo squadra deve avere
A noi manca chi comanda ma chi lo fa veramente senza fare sconti a nessuno
Per me parte tutto da lì
Acquisti sbagliati giocatori che fanno le bizze etc.... ci saranno sempre quello che noi abbiamo perso e' la forza di credere in un progetto e perseverare nelle difficoltà per portarlo a compimento
Confidavo in Ibra per questo aspetto ma ha prevalso la sua voglia di protagonismo su una professionalità dirigenziale ancora lontana dall essere accettabile
Questo vuoto chiamiamolo di potere e competenza i giocatori lo percepiscono ed è pura utopia chiedere a un gruppo come il nostro un unità d intenti che non può essere altro che di facciata poi ognuno coltiva il suo orticello
Troppi equivoci tattici
Che stessimo perdendo l' anima era tema su cui c'era abbastanza unanimità.

Ma arrivare ottavi con questa squadra non me lo sarei davvero mai aspettato.
Sono molto deluso

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,882
Che stessimo perdendo l' anima era tema su cui c'era abbastanza unanimità.

Ma arrivare ottavi con questa squadra non me lo sarei davvero mai aspettato.
Sono molto deluso
Scritto appena tolto di mezzo chi cercava di stabilire metodi e gerarchie diverse in spogliatoio che ce ne saremmo pentiti amaramente
La mia non è una difesa di Fonseca in quanto buon allenatore ma una mancanza di difesa della sua autorità
Tu li distruggi la stagione
Da lì vale tutto per i giocatori e credo pure ci sarà grande smobilitazione

numero 3

Member
Reaction score
2,044
No no, si autociti pure, Admin. Giustissimo farlo.
Qui sul forum ne capiamo di calcio 100 volte più di quegli scemi in società che prendono stipendi milionari.

E fai bene a sottolineare i meriti di MW anche per combattere lo schifo totale dei giornalai che oggi censurano la protesta di ieri. Silenzio tombale da parte della carta da cul0 rosa. DAZN che non mostra più la curva dal 15’ in avanti. E tante altre schifezze.
Noi siamo liberi pensatori, tifosi veri del Milan e diciamo le cose come caxxo stanno

Ecco una cosa che ho notato ma non solo da ieri ..Le curve di Milan e Inter anche durante il derby non sono mai inquadrate soprattutto le coreografie sempre molto belle mai... Almeno io non le vedo mai e devo vederle poi sui social..
Invece ogni volta ...Ma veramente "ogni volta" il telecronista si "appecora" e rimane in religioso silenzio per fare sentire " Grazie Roma" dei Cesaroni e lo dice anche con enfasi.." Adesso stiamo in silenzio per FARVI sentire l'olimpico che intona l'inno da brividi " etc etc...
Quasi peggio delle telecronache di Caressa...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,021
Ecco una cosa che ho notato ma non solo da ieri ..Le curve di Milan e Inter anche durante il derby non sono mai inquadrate soprattutto le coreografie sempre molto belle mai... Almeno io non le vedo mai e devo vederle poi sui social..
Invece ogni volta ...Ma veramente "ogni volta" il telecronista si "appecora" e rimane in religioso silenzio per fare sentire " Grazie Roma" dei Cesaroni e lo dice anche con enfasi.." Adesso stiamo in silenzio per FARVI sentire l'olimpico che intona l'inno da brividi " etc etc...
Quasi peggio delle telecronache di Caressa...
Mettono i gio4nalisti giallorossi in tutte le redazioni

Alto