Diallo: manca accordo su stipendio. Onyedica per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,755
Reaction score
29,017
Mediaset: Diallo è sempre il primo obiettivo del Milan per la difesa. Manca però l'accordo col PSG sulla compartecipazione all'ingaggio da 6 mln.

Per il centrocampo l'obiettivo è sempre Onyedica che costa 7 mln quindi compatibile con il budget.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
"Pronto,sono Maldini,parlo con l'Ad del Psg?"
"Sì,mi dica.."
"Vorremmo Diallo,ma prende 6 mln,il Psg potrebbe pagarne almeno 4?"
"......."
"Pronto?"
Tu..tu...tu..tu..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
"Pronto,sono Maldini,parlo con l'Ad del Psg?"
"Sì,mi dica.."
"Vorremmo Diallo,ma prende 6 mln,il Psg potrebbe pagarne almeno 4?"
"......."
"Pronto?"
Tu..tu...tu..tu..
Fatemi un prestito con diritto. Vi "Garantisco" che lo riscatto insieme ai 3 Top che ho preso...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
no, davvero ? mamma che sorpresona.....non me lo aspettavo mica eh.....
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Mediaset: Diallo è sempre il primo obiettivo del Milan per la difesa. Manca però l'accordo col PSG sulla compartecipazione all'ingaggio da 6 mln.

Per il centrocampo l'obiettivo è sempre Onyedica che costa 7 mln quindi compatibile con il budget.
Nel thread sui conti leggevo che solitamente lo stipendio si divide a metà tra chi presta e chi riceve, funziona così? A me sembra strano, nel qual caso chiedere di corrispondere 4 anzichè 3 non mi sembra un ostacolo insormontabile
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,008
Reaction score
1,290
"Pronto,sono Maldini,parlo con l'Ad del Psg?"
"Sì,mi dica.."
"Vorremmo Diallo,ma prende 6 mln,il Psg potrebbe pagarne almeno 4?"
"......."
"Pronto?"
Tu..tu...tu..tu..
Credo sia più verosimile che le telefonate le stia ricevendo Maldini.

Dato che in ogni squadra devono essere garantiti degli equilibri, non puoi dare ad una riserva 6 mln quando Tomori, dopo il rinnovo ne guadagna 3.
Comunque non è un profilo che mi faccia impazzire, per 6 mln per me se ne può stare a Parigi a godersi la Tour Eiffel.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Nel thread sui conti leggevo che solitamente lo stipendio si divide a metà tra chi presta e chi riceve, funziona così? A me sembra strano, nel qual caso chiedere di corrispondere 4 anzichè 3 non mi sembra un ostacolo insormontabile

Se dai 4 mln a questo giocatore allora ne devi dare almeno 5 a Kalulu Tomori Theo Maignan
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Credo sia più verosimile che le telefonate le stia ricevendo Maldini.

Dato che in ogni squadra devono essere garantiti degli equilibri, non puoi dare ad una riserva 6 mln quando Tomori, dopo il rinnovo ne guadagna 3.
Comunque non è un profilo che mi faccia impazzire, per 6 mln per me se ne può stare a Parigi a godersi la Tour Eiffel.
Indubbiamente,sono d'accordo sul discorso degli equilibri,ma sempre i 3 top aspetto da chi disse che avrebbe firmato facendosi da garante sul loro arrivo.
 
Alto
head>