Diablo 4

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Io da accanito fan di vecchissima data lo comprerò sicuramente!

Giocherò su ps5 (non so se ci sarà il cross play per questo gioco) tendenzialmente dalle 22:00 all’1:30-2:00

Fatemi sapere se qualcuno lo prenderà ?

temo ci sia un errore, intendevi dalle 22:00 alle 21:59 del giorno dopo?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque per chi non lo sapesse, ci sarà un'altra open beta dal 12 al 14 Maggio e il livello massimo raggiungibile è il 20.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Avevo un amico che ai tempi si flippava il cervello letteralmente 24 h ore su 24 in internet con diablo 2

penso tutti lo abbiamo avuto :asd:

Erano i tempo dell'universita', il mio amico era riuscito a passare quasi 3 settimane consecutive a giocare a Diablo 2 praticamente senza uscire dalla sua stanza, a parte per gli ovvi viaggi verso bagno e cucina. In pigiama senza lavarsi. 3 settimane. Al buio. A findare oggetti e passare livelli :asd: Ti dico solo che gli portavamo la spesa a casa, andavamo a trovarlo ed era in uno stato di trance, guardava fisso il monitor e rispondeva a monosillabi. Una roba mai vista :asd: (potessi morire adesso se vi sto dicendo una scemenza)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Capito, non ho mai giocato a un Diablo prima, quindi non so neanche di cosa tratta.
Ma non è giocabile solo in Single?
E' giocabile in single player ma diversamente da come sono Diablo 3 e Diablo 2 in cui hai una lobby tutta tua a meno che non vuoi fare un gruppo con altri giocatori, invece Diablo 4 è un open world e troverai gente in giro ma puoi farti gli affari tuoi senza il bisogno di creare un gruppo con cui giocare, anche se a volte creare o unirti a un gruppo è più comodo perchè guadagni più esperienza dai nemici, il drop degli oggetti è più cospicuo e ci sono i cosiddetti world boss che necessitano di parecchie persone per farli fuori.
Comunque per giocare devi avere una connessione ad internet attiva, credo sia impossibile connettersi ai loro server in modalità offline.

Gekyn

Member
Reaction score
616
mi rifiuto di comprarlo esattamente come mi rifiuterei di comprare la mia prima dose di eroina :asd:

non scherziamo, perderei seduta stante lavoro/famiglia/donna :asd:
Ho appena comprato il pre order dell' ultimate edition e nel frattempo ho avvertito il mio avvocato per la separazione :asd:
p.s. per il lavoro no problem sono il titolare :asd:

Reaction score
3,730
E' giocabile in single player ma diversamente da come sono Diablo 3 e Diablo 2 in cui hai una lobby tutta tua a meno che non vuoi fare un gruppo con altri giocatori, invece Diablo 4 è un open world e troverai gente in giro ma puoi farti gli affari tuoi senza il bisogno di creare un gruppo con cui giocare, anche se a volte creare o unirti a un gruppo è più comodo perchè guadagni più esperienza dai nemici, il drop degli oggetti è più cospicuo e ci sono i cosiddetti world boss che necessitano di parecchie persone per farli fuori.
Comunque per giocare devi avere una connessione ad internet attiva, credo sia impossibile connettersi ai loro server in modalità offline.
Si ho connessione internet, non è un problema quello.
Ma è tipo un WoW?
Sembra interessante, immagino ci sarà lo shopping compulsivo e quindi come al solito chi shoppa di più vince.
Comunque se si crea un gruppo io ci sono.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,992
penso tutti lo abbiamo avuto :asd:

Erano i tempo dell'universita', il mio amico era riuscito a passare quasi 3 settimane consecutive a giocare a Diablo 2 praticamente senza uscire dalla sua stanza, a parte per gli ovvi viaggi verso bagno e cucina. In pigiama senza lavarsi. 3 settimane. Al buio. A findare oggetti e passare livelli :asd: Ti dico solo che gli portavamo la spesa a casa, andavamo a trovarlo ed era in uno stato di trance, guardava fisso il monitor e rispondeva a monosillabi. Una roba mai vista :asd: (potessi morire adesso se vi sto dicendo una scemenza)
mgid:arc:content:southpark.intl:a77df98e-ed00-11e0-aca6-0026b9414f30

apparte gli scherzi a cosa serviva trovare gli oggetti nel lontano game di diablo 2 ?

li potevi rivendere ? non mi pare

Alto