Diablo 4

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
tra l’altro c’è ancora una nutrita community che gioca a D2, tornato un po’ in auge con l’uscita del resurrected…

anche io ci sto giocando su ps5 in attesa dell’uscita del 4… se qualcuno vuole unirsi facciamo qualche run 😁😁
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,819
Reaction score
6,052
Si ho connessione internet, non è un problema quello.
Ma è tipo un WoW?
Sembra interessante, immagino ci sarà lo shopping compulsivo e quindi come al solito chi shoppa di più vince.
Comunque se si crea un gruppo io ci sono.
Non dovrebbe essere un pay to win come Diablo Immortal, lo shop c'è ma come in Path of Exile dove ci sono solo oggetti cosmetici come le skin o robe simili, non si possono comprare livelli, oggetti che aumentano la forza del personaggio eccetera.
Con WoW non c'entra nulla, se sei interessato vai a vedere un paio di video di gameplay, è un hack and slash action rpg multiplayer a visuale isometrica, in pratica puoi scegliere una classe e ammazzare orde di mostri che droppano tantissimi oggetti e armi via via sempre più potenti per potenziare il personaggio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,915
Reaction score
3,140
mgid:arc:content:southpark.intl:a77df98e-ed00-11e0-aca6-0026b9414f30


apparte gli scherzi a cosa serviva trovare gli oggetti nel lontano game di diablo 2 ?

li potevi rivendere ? non mi pare
li rivendevi e come, pagamento con paypal, ti davi appuntamento in una parte della mappa e droppavi gli oggetti
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
E' giocabile in single player ma diversamente da come sono Diablo 3 e Diablo 2 in cui hai una lobby tutta tua a meno che non vuoi fare un gruppo con altri giocatori, invece Diablo 4 è un open world e troverai gente in giro ma puoi farti gli affari tuoi senza il bisogno di creare un gruppo con cui giocare, anche se a volte creare o unirti a un gruppo è più comodo perchè guadagni più esperienza dai nemici, il drop degli oggetti è più cospicuo e ci sono i cosiddetti world boss che necessitano di parecchie persone per farli fuori.
Comunque per giocare devi avere una connessione ad internet attiva, credo sia impossibile connettersi ai loro server in modalità offline.
Ma gli altri li vedi solo nelle zone civilizzate e prive di combattimento oppure ammazzano i mostri nel mezzo della mappa? Quello in stile world of Warcraft vedi gli altri ammazzare i mostri, invece se vedi gli altri solo in zone civilizzate è lo stile usato da Path of Exile che è stato fatto proprio da gente uscita dalla blizzard.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,915
Reaction score
3,140
tra l’altro c’è ancora una nutrita community che gioca a D2, tornato un po’ in auge con l’uscita del resurrected…

anche io ci sto giocando su ps5 in attesa dell’uscita del 4… se qualcuno vuole unirsi facciamo qualche run 😁😁

infatti ho scritto al mio amico ieri e mi ha confermato che sta giocando come un forsennato a D2R :asd:

Lo preferisce anche a D4

Riporto cosa mi ha scritto per farvi capire a livello e' :asd:

Non che il 3 sia un pessimo gioco, eh, come a regola non sarà neanche il 4, ma si vede che sono la stessa roba senza anima, senza l'itemizzazione estrema che aveva reso grande D2 e con stat volte ad aumentare di fattore 10 in fattore 10 e non a cercare di perfezionare best in slot e minmax per le singole build. Lo prenderò forse tra qualche mese giusto per platinarlo (se sarà possibile, se ci vorranno 1000 ore invece passo), invece quel che è sicuro è che tra un paio di giorni sarò di nuovo su D2R per l'inizio della nuova ladder
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,819
Reaction score
6,052
Ma gli altri li vedi solo nelle zone civilizzate e prive di combattimento oppure ammazzano i mostri nel mezzo della mappa? Quello in stile world of Warcraft vedi gli altri ammazzare i mostri, invece se vedi gli altri solo in zone civilizzate è lo stile usato da Path of Exile che è stato fatto proprio da gente uscita dalla blizzard.
Nelle città e in giro per la mappa puoi vedere anche gli altri giocatori ma cambia poco, puoi sempre farti gli affari tuoi e continuare a giocare da solo come se nulla fosse, mentre nei dungeon puoi scegliere se giocare da solo o fare un gruppo con altri giocatori, i dungeon sono una zona a parte.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
Meglio del 3, molto simile a Path of Exile e a Diablo 2, però ha pure un po' di "fisica" aggiunto tipo uccidendo un nemico vicino a un burrone precipita o nemici che saltano e vengono congelati mentre sono in aria.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Diablo 4 alla fine è stato un fallimento totale e la morte della Blizzard come marchio di una industria che sfornava solo prodotti tripla A, ormai bisogna ammettere che sono lontani anni luce da ciò che la Blizzard era dal 1991 fino ai primi anni 2000... della Blizzard ormai rimane solo il nome sono solo una compagnia da micro transazioni.

vi consiglio di guardare questo documentario.. con 1 milione + di visualizzazioni uscito giusto 5 giorni fa


Meno male non ho speso soldi per questo schifo ed ho comprato Baldurs Gate III comprando pure la early acess
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,819
Reaction score
6,052
Diablo 4 alla fine è stato un fallimento totale e la morte della Blizzard come marchio di una industria che sfornava solo prodotti tripla A, ormai bisogna ammettere che sono lontani anni luce da ciò che la Blizzard era dal 1991 fino ai primi anni 2000... della Blizzard ormai rimane solo il nome sono solo una compagnia da micro transazioni.

vi consiglio di guardare questo documentario.. con 1 milione + di visualizzazioni uscito giusto 5 giorni fa


Meno male non ho speso soldi per questo schifo ed ho comprato Baldurs Gate III comprando pure la early acess
A me non dispiace per passare il tempo, è un gioco mirato più per un pubblico casual, spero mettano più roba da fare nelle prossime patch come fecero con Diablo 3 perchè ora l'end game è veramente inesistente e le build delle classi si contano con le dita di una mano.

In Baldur's Gate 3 non riesco proprio a digerire il combattimento a turni, tutto diventa incredibilmente lungo e noioso, anche combattere contro una manciata di goblin inutili alla lunga mi ha stancato, mentre negli originali quando eri di livello alto li distruggevi in 10 secondi.
 
Alto
head>