Di Stefano:"Reijnders impressiona. Chuwku e il mercato..."

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,313
Reaction score
1,699
Peppe Di Stefano a Sky:"Reijnders sta ben impressionando dentro Milanello, Chukwueze al momento forse ha 30-35 minuti. Il mercato non è chiuso qui, in difesa dovrebbe essere Pellegrino il nome, attenzione in attacco: il Milan ha bisogno di una punta”
L’olandese per me è un punto di domanda, dato che non lo conosco. Da quel poco che ho visto è molto veloce di testa, mi sembra uno che sappia giocare massimo due tocchi, fondamentale in un centrocampo dove tutti sono portatori di palla. Mi convince poco in fase di non possesso. Se saprà fare un buon lavoro anche in copertura può essere veramente un ottimo giocatore.

Che manchi l’attaccante è abbastanza ovvio, ma a noi non basta far numero, perché l’attaccante scarso ce l’abbiamo già in rosa, e si chiama Origi. A noi serve un attaccante forte. Se dobbiamo andare a prendere un cesso, tanto vale tenersi Colombo, e incrociare le dita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
30-35 minuti nelle gambe Chukwueze? Ma se si allenava con il Villareal e ora si allena a Milanello da 1 mese...
assurdo, ieri quel rottame di kane ha fatto il titolare ed è arrivato qualche giorno fa.
questo è al milan da 3 settimane e sembra che non riesca a muoversi, come se prima di arrivare qui non si fosse mai allenato.

pioli ma vaffanmulo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Peppe Di Stefano a Sky:"Reijnders sta ben impressionando dentro Milanello, Chukwueze al momento forse ha 30-35 minuti. Il mercato non è chiuso qui, in difesa dovrebbe essere Pellegrino il nome, attenzione in attacco: il Milan ha bisogno di una punta”

Perché Chuk ha 30-35 minuti? Ma che vuol dire
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Continuo a non intravedere tutto questo talento:
Mai visto in nessun video giocare il pallone da pressato.Mai.Lo avranno visto loro
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,291
Reaction score
1,072
assurdo, ieri quel rottame di kane ha fatto il titolare ed è arrivato qualche giorno fa.
questo è al milan da 3 settimane e sembra che non riesca a muoversi, come se prima di arrivare qui non si fosse mai allenato.

pioli ma vaffanmulo.
lo dice Di Stefano, cosa c'entra pioli?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
non credo la faccia di stefano la formazione però.

Io ti ho detto credo 3 settimane fa ormai,. a Bologna salvo guai fisici giocheranno Leao-Giroud-Pulisic.

Il motivo? Perchè hanno fatto tutta la preparazione assieme e tendenzialmente un tecnico (tutti, mica solo Pioli) cerca di far giocare quelli che si conoscono meglio e lavorano da più tempo assieme.

Chukwe diventerà con il tempo sempre più titolare, ne sono convinto.

Detto questo la trequarti è l'unico reparto dove abbiamo veramente la possibilità di ruotare tanto, sono convinto il mister da una partita all'altra ma anche all'interno delle stesse ruoterà tantissimo, quest'anno lo può fare.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,525
Reaction score
285
Io ti ho detto credo 3 settimane fa ormai,. a Bologna salvo guai fisici giocheranno Leao-Giroud-Pulisic.

Il motivo? Perchè hanno fatto tutta la preparazione assieme e tendenzialmente un tecnico (tutti, mica solo Pioli) cerca di far giocare quelli che si conoscono meglio e lavorano da più tempo assieme.

Chukwe diventerà con il tempo sempre più titolare, ne sono convinto.

Detto questo la trequarti è l'unico reparto dove abbiamo veramente la possibilità di ruotare tanto, sono convinto il mister da una partita all'altra ma anche all'interno delle stesse ruoterà tantissimo, quest'anno lo può fare.

Sono stra d'accordo! E col tempo anche provare soluzioni alternative come un falso 9, tipo Pulisic, e col tempo trasformare Okafor in una vera punta..
 
Alto
head>