Di Stefano:"Reijnders impressiona. Chuwku e il mercato..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,205
Peppe Di Stefano a Sky:"Reijnders sta ben impressionando dentro Milanello, Chukwueze al momento forse ha 30-35 minuti. Il mercato non è chiuso qui, in difesa dovrebbe essere Pellegrino il nome, attenzione in attacco: il Milan ha bisogno di una punta”

Reaction score
11,358
Peppe Di Stefano a Sky:"Reijnders sta ben impressionando dentro Milanello, Chukwueze al momento forse ha 30-35 minuti. Il mercato non è chiuso qui, in difesa dovrebbe essere Pellegrino il nome, attenzione in attacco: il Milan ha bisogno di una punta”

Io l'ho preso in tutti i miei fanta, costa una ciofeca.
Per me è forte e farà 6/7 gol

Prima di lui costava sempre una ciofeca Calabria, e infatti mi ha fatto vincere qualche migliaio di euro negli ultimi anni :asd:

Reaction score
3,330
Io l'ho preso in tutti i miei fanta, costa una ciofeca.
Per me è forte e farà 6/7 gol

Prima di lui costava sempre una ciofeca Calabria, e infatti mi ha fatto vincere qualche migliaio di euro negli ultimi anni :asd:
adesso sono curioso di sapere chi altri ai preso al fanta :asd:

Reaction score
11,358
adesso sono curioso di sapere chi altri ai preso al fanta :asd:

Quest' anno?

Puntato molto su Reijnders e Leao, li ho presi ovunque.

Dipende con che quotazioni giochi, nel nostro usiamo delle quotazioni particolari del sito che usiamo per la gestione, abbiamo abbandonato la Gazzetta quindi è difficile

Comunque Smalling dietro, se vuoi rischiare Thiaw, a centrocampo Rejnders e Frattesi, davanti Lookman

Però quanto sono quotati è fondamentale

Usiamo voti gazzetta ma quotazioni di altro sito con budget 250

Per dire, Rejnders costa 10, una baggianata

Reaction score
3,330
Quest' anno?

Puntato molto su Reijnders e Leao, li ho presi ovunque.

Dipende con che quotazioni giochi, nel nostro usiamo delle quotazioni particolari del sito che usiamo per la gestione, abbiamo abbandonato la Gazzetta quindi è difficile

Comunque Smalling dietro, se vuoi rischiare Thiaw, a centrocampo Rejnders e Frattesi, davanti Lookman

Però quanto sono quotati è fondamentale

Usiamo voti gazzetta ma quotazioni di altro sito con budget 250

Per dire, Rejnders costa 10, una baggianata
anche io quest'anno ho buone sensazioni su leao, che potrebbe avere un reindimento simile ad osi e lautaro ma costare meno, pero non so leggere il campionato che potra fare immobile, non so se ha intrapreso la parabola discendete

Reaction score
11,358
anche io quest'anno ho buone sensazioni su leao, che potrebbe avere un reindimento simile ad osi e lautaro ma costare meno

La cosa che conta di più è il rapporto qualità prezzo.

In un fanta a 100 squadre, ne ho vinti 2 negli ultimi 4 anni, sempre senza CR7 per dire.

Reaction score
11,358
anche io quest'anno ho buone sensazioni su leao, che potrebbe avere un reindimento simile ad osi e lautaro ma costare meno, pero non so leggere il campionato che potra fare immobile, non so se ha intrapreso la parabola discendete

Si beh, per vincere il fantacalcio devi essere bravo, ma senza **** sei morto, più che nel calcio vero ahahha

Su Immobile vai a sensazione, tutto può essere

Alto