Di Stefano:"Per Gigio partita a scacchi. Ibra ok".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,693
Reaction score
6,331
ma che partita a scacchi...

l'offerta milionaria l'abbiamo fatta, ora lui si prende tutto il tempo che vuole (tempo che gli stiamo dando noi), per rispondere sì o per cercare altre offerte migliori nel mondo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,380
Reaction score
4,419
Ottimo portiere l'ha dimostrato anche ieri.

Esatto. Sempre sottovalutato dai molti perché davanti a sé aveva una squadra di alieni. Adesso che è al PSG si sta confermando un top mondiale con una difesa che è tutt'altro che marziana.


Per quanto riguarda Gigio, io mi fionderei su Maignan.
15 milioni sono una cifra onesta per uno dei portieri che ha più cleen sheet in Europa quest'anno, anche giovane poi.
Va trovato un preaccordo e va segnalato a tutti i giornali in modo tale da mettere Donnarumma e Raiola alle spalle.
Io dico la verità, l'unica squadra che al momento potrebbe essere alla ricerca di un portiere(a livello top) è l'Inter, visto che Handanovic è sempre meno lucido, e secondo me Conte chiederà un portiere di una certa caratura.
Il punto è che non so fino a che punto l'Inter possa permettersi di pagare Gigio, ma è un'opzione che non escluderei a priori, nel caso in cui non dovesse rinnovare con noi...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,086
Reaction score
18,842
Partita a scacchi? Siamo in balia di Raiola e del suo assistito e rinnoviamo ad Ibra.Un po' come Maresca che ci stupra e noi lanciamo il manifesto della comunicazione non ostile. Suggerirei a proprietà e dirigenti di dedicarsi alla dama o al ramino.
 
Alto