Di Stefano:"Per Gigio partita a scacchi. Ibra ok".

Reaction score
2,436
In verità non saprei perchè al Milan c'è anche un'anima super competente che puo tirare fuori un nome sconosciuto da un momento all'altro... pero vedo che questa viene solitamente tenuta a basa mi aspetto il classico profilo rassicurante ma mediocre, tipo Ospina per intenderci, da prendere investendo relativamente poco.

Bisogna anche capire l'eventuale destinazione di Donnarumma.

Andasse al PSG dove va Navas? o alla Juve, doveva sScecoso? o al Chelsea dove va Kepa?
seguendo questi a domino si libereranno portieri buoni a cui si aggiungeranno gli emergenti tipo Maignan, Musso, Gollini ...

Basta che la principessa si decida per tempo.

Reaction score
36,422
Peppe Di Stefano a Sky sui rinnovi:"Rinnovi? Vedremo se arriverà qualche procuratore. Stamattina a Milanello per l'allenamento del Milan non c'erano nè Maldini nè Massara. Raiola ha lasciato da poco Torino, chissà che non possa presentarsi qui. Per quanto riguarda i rinnovi, quello di Ibrahimovic è ai dettagli ed è ormai cosa fatta, mentre ci sono più problemi per Calhanoglu e Donnarumma. Il Milan non vuole assolutamente lasciare andare via Gigio. Sarà una partita a scacchi. Bisognerà capire se per entrambi arriveranno altre offerte".

Una partita che ha fracassato le palle a tutti.
Mettiamo fine a questo supplizio.

Reaction score
3,806
Peppe Di Stefano a Sky sui rinnovi:"Rinnovi? Vedremo se arriverà qualche procuratore. Stamattina a Milanello per l'allenamento del Milan non c'erano nè Maldini nè Massara. Raiola ha lasciato da poco Torino, chissà che non possa presentarsi qui. Per quanto riguarda i rinnovi, quello di Ibrahimovic è ai dettagli ed è ormai cosa fatta, mentre ci sono più problemi per Calhanoglu e Donnarumma. Il Milan non vuole assolutamente lasciare andare via Gigio. Sarà una partita a scacchi. Bisognerà capire se per entrambi arriveranno altre offerte".

ma perchè non giocano sul fatto di Ibra per avere potere contrattuale riguardo Donnarumma?

dove volete che vada Ibra? in Lapponia?

purtroppo non vedo Maldini sveglio su certe cose...

Reaction score
629
Bisogna anche capire l'eventuale destinazione di Donnarumma.

Andasse al PSG dove va Navas? o alla Juve, doveva sScecoso? o al Chelsea dove va Kepa?
seguendo questi a domino si libereranno portieri buoni a cui si aggiungeranno gli emergenti tipo Maignan, Musso, Gollini ...

Basta che la principessa si decida per tempo.

Navas è sempre arrivato in finale di champions, prendiamolo noi, sia mai che se entriamo in champions ci porta in Finale :asd:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
C’é poco da “partitare a scacchi”.
L’offerta é li.

Possono:
Rifiutare
Aspettare qualche settimana se trovano qualcosa di meglio
Accettare.

L’importante é non muoversi dalla posizione presa, anche per questione di credibilitá nelle altre trattative.

Esattamente, noi la nostra offerta l'abbiamo fatta. Di più non possiamo fare. 7/8 all'anno per 4/5 anni. Queste sono le nostre condizioni, prendere o lasciare

Reaction score
14,301
Io Diego Lopez comunque non lo ricordo così schifoso. In ogni caso è un problema abbastanza comune in serie A, certo è che se perdi un giocatore da 7 Milioni mi aspetto che tu lo sostituisca egregiamente se non proprio in porta almeno andando a prendere un giocatore di movimento che ti porta i goal in più che prenderesti.

è vero, di certo mi ricordo meno papere di diego lopez che di donnarumma.
anzi sinceramente non ricordo nessun anno dove abbiamo avuto problemi di portieri a parte il 2007 di dida che è stato terribile.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
ma perchè non giocano sul fatto di Ibra per avere potere contrattuale riguardo Donnarumma?

dove volete che vada Ibra? in Lapponia?

purtroppo non vedo Maldini sveglio su certe cose...

Ibra decide lui. Penso che Maldini parla direttamente con lui e lui ha la personalita per gestire Raiola.

Dollarumma mi sembra uno senza personalita che fa quello che Raiola gli dice di fare.

Reaction score
3,806
è vero, di certo mi ricordo meno papere di diego lopez che di donnarumma.
anzi sinceramente non ricordo nessun anno dove abbiamo avuto problemi di portieri a parte il 2007 di dida che è stato terribile.

Diego Lopez la stagione con noi (allenava Inzaghi) è stato straordinario...il miglior portiere della serie A quell'anno

senza lui e Menez quell'anno per me andavamo in B o rischiavamo seriamente