Di Stefano: "Il Milan vuole prendere un grande attaccante"

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Più che altro, si parla del City e il City è come il PSG: il giocatore se ne va soltanto se il club lo vuole vendere; altrimenti, non lo compri per alcuna cifra. Con Guardiola in panchina ed un nuovo progetto avviato, dubito intendano sbarazzarsi di Aguero, che è un senatore, oltre che un calciatore fortissimo; paradossalmente sarebbe più probabile Cavani, visto che la dirigenza del PSG è mezza matta e ancora non riesce a trovare una guida seria in panchina.

Il Manchester City è da tenere d'occhio.
Guardiola ha fatto capire che faranno una campagna acquisti faraonica, quindi avranno sicuramente qualche esubero di lusso che per noi sarebbe oro colato.
`
`

Reaction score
2,899
Puoi mettere anche Ronaldo prima punta, se ai lati non gli metti gente che lo segua e assista, fa poco pure lui.
Servono due ali di livello mondiale, non necessariamente già affermati.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,493
Ho troppo paura che un Belotti o un Dzeko cambino poco in mezzo al nostro attaco...
Si sbaglierebbe meno di quello che sbagliano attualmente i nostri tre centravanti... sicuro !
Ma penso che avrebbero comunque pochi palloni li in mezzo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,194
Se prendono Belotti siamo punto e a capo. Serve un nome importante, come Cavani.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,127
Ho troppo paura che un Belotti o un Dzeko cambino poco in mezzo al nostro attaco...
Si sbaglierebbe meno di quello che sbagliano attualmente i nostri tre centravanti... sicuro !
Ma penso che avrebbero comunque pochi palloni li in mezzo...

Diciamo che se prendi Belotti.. allora devi comunque prendere un esterno tipo di Maria.. O prendi una grande punta oppure di prendi un attaccante però con due esterni forti. Altrimenti non si cambia nulla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,329
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano di Sky Sport, l'intenzione del Milan è quella di comprare un grandissimo bomber/attaccante da più di 20 gol a stagione per l'anno prossimo, un giocatore in grado di fare la differenza da solo.

Un attaccante che fa la differenza da solo non è sicuramente Belotti quindi. Di attaccanti così ne conto pochissimi al mondo, la maggior parte sono già accasati benissimo.

Reaction score
1,176
Il Manchester City è da tenere d'occhio.
Guardiola ha fatto capire che faranno una campagna acquisti faraonica, quindi avranno sicuramente qualche esubero di lusso che per noi sarebbe oro colato.
Ma chi pigli di meglio di Aguero? Hanno pure Jesus; se interverranno lo faranno in altri reparti, ma anche se intervenissero in attacco, potrebbero tenere ugualmente tutti.