Di Stefano: "Il Milan vuole prendere un grande attaccante"

Reaction score
2,202
Continuo a pensare che di big in Europa league (forse nemmeno), non ci verrebbe nessuno.
`
`

Teddy

Junior Member
Reaction score
170
Spero solo non trascurino gli esterni e il centrocampo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano di Sky Sport, l'intenzione del Milan è quella di comprare un grandissimo bomber/attaccante da più di 20 gol a stagione per l'anno prossimo, un giocatore in grado di fare la differenza da solo.

Dzeko.
Dze-ko.

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Finché restano Mirabelli e Gattuso, esiste solo Belotti

Aron

Senior Member
Reaction score
651
eh si, come se i vari aube, morata, cavani ecc non fossero mai stati cercati, solo beletti esiste :asd:

Loro vogliono solo Belotti.
C'è Suma poi che ha fatto trapelare che vogliano riaprire il discorso Morata.

Per quanto mi riguarda sono i profli sbagliati, con questi giocatori spendi tanto e non cambia nulla.

Reaction score
4,518
Loro vogliono solo Belotti.
C'è Suma poi che ha fatto trapelare che vogliano riaprire il discorso Morata.

Per quanto mi riguarda sono i profli sbagliati, con questi giocatori spendi tanto e non cambia nulla.

dire volere solo belotti significa dire che tra tante alternative sia stato scelto il gallo, più correttamente dovresti dire belotti è quello più probabile. Negare che siano stati cercati aube, morata e cavani rasenta la malafede

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,969
che fa i gol da solo? inteso che deve essere in grado di crearsi la giocata e segnare immagino....come fanno i grandissimi giocatori d'attacco.....per intenderci Icardi non è uno di questi giocatori per esempio. E' un cecchino ma non si crea la giocata da solo.
Benzema nemmeno....

faccio fatica a pensare a qualcuno di quei giocatori che mi sono venuti in mente e che verrebbero al Milan....perchè attualmente sono in grandissime squadre con grandissimi ingaggi.

Per intenderci il gallo è un giocatore in stile icardi ma molto meno valido.....