Di quale avversario avete più paura? Napoli, Inter o Juve?

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,685
Reaction score
1,926
Come da titolo… ovviamente mi aspetta la motivazione per ogni vostra scelta. Grazie
In questo momento, il Napoli si sta dimostrando più squadra di tutte (anche di noi probabilmente). E' compatta in difesa e con Oshimen che dà l'impressione di essere un fenomeno.

Alla lunga però, se saremo ancora in grado di lottare per il primo posto, credo che l'avversario più attrezzato per vincere lo scudetto sia l'Inter...

La Juve, quelle poche volte che ho visto giocare, mi sembra veramente poco roba: centrocampo inguardabile, attacco inesistente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,000
Reaction score
2,650
Se resterà in lotta fino a primavera, vincerà la Juve. Ha mentalità, un allenatore vincente, e una squadra che, pur con tutti i suoi difetti, ha dalla sua giocatori di livello superiore in serie a.
Se per caso dovessero affondare prima, sarebbe una lotta apertissima. Senza infortuni, saremmo i favoriti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
L'inter è molto più solida della juve e muove palla molto meglio.
La juve ha sbagliato troppe scelte e valutazioni e ora ne paga le conseguenze.

C'è da anche da dire che fin quando i nerazzurri potranno schierare il miglior 11 mentre noi ne perdiamo uno a settimana i favoriti non possono che restare loro.
I de vrij, skriniar , bastoni, barella, brozovic, lautaro giocano praticamente sempre sempre.
Sono loro l'anima e l'ossatura della squadra.

Contro tutta questa salute, obiettivamente, non c'è partita.


Il napoli è forte ma non credo riuscirà a tenere un passo scudetto.
Io credo osimehn goda e abbia goduto molto del 'fattore novità', appena gli prenderanno le misure verranno fuori tutti i limiti di un selvaggio contropiedista tutto forza e volontà ma poco altro.
Il napoli è molto forte nell'asse centrale tra difesa e cerniera di metà campo, davanti dipendono praticamente dalle giocate di insigne.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Inter perché sono campioni in carica e negli scontri diretti con la loro fisicità ci faranno penare parecchio. Sarà sempre dura per noi prevalere su di loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,800
Come da titolo… ovviamente mi aspetta la motivazione per ogni vostra scelta. Grazie
Sinceramente di nessuna delle tre. E lo dico da quando si è chiuso il mercato.

Non siamo i piu forti ma nessuna è piu forte di noi. E per me siamo stra stra favoriti per lo scudetto (pure se non si puo dire) perchè siamo la squadra che gioca meglio e dipende meno dalle individualità. Piano piano saranno le altre a dover inseguire noi e vedremo chi avrà la meglio.

In teoria Napoli e Inter sono le piu pericolose... finora hanno avuto tutta strada dritta, vedremo quando anche lor avranno le difficoltà... che arrivano prima o poi.
La Juve invece sembra dura a morire (come sempre) e ha dalla propria gli enormi favoritismi di sempre, pero ragazzi giocano come le bestie, sono inguardabili, se rimangono questi faranno fatica anche a raggiungere il quarto posto altro che scudetto. Se e quando cresceranno, potro cambiare idea, per ora sono davvero mediocri.

Alla lunga uscirà anche l'Atalanta come sempre. Sbagliato darla per morta. E' ancora la solita Atalanta. Non lotterà per il vertice pur facendo una stagione tra le prime come sempre.

Le altre come previsto si sono già sgretolate, nonostante Sarri e Mourinho, allenatori a detta di tanti in grado di trasformare le squadre in chissa cosa.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
l'ho già scritto ho paura sempre e solo della rubentus..hanno già 3 punti in più del dovuto e troppi avversari che si scanseranno lasciando 3 punti..che con noi cacceranno lascienza per portare a casa il punticino..
ovviamente la stampa già pronta a celebrare del genio allegri..ci va dietro da inizio campionato..
questa è la mia paura..
poi se devo guardare i fatti..ammetto che il napoli ha una squadra molto profonda che però come noi avrà problemi a gennaio con la coppa d'africa..però spalletti a gennaio comincia a calare..quindi..pure pioli..abbiamo un mese di vantaggio sulla rube e +7 sull'inter..dell'inter non riesco a preoccuparmi handanovic pare gli ci vogliano occhiali..concedono di più dell'inter di conte e segnano di meno..sono molto più altalenanti..al momento rube e napoli mi preoccupano di più.
 
Alto
head>