Di quale avversario avete più paura? Napoli, Inter o Juve?

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come da titolo… ovviamente mi aspetta la motivazione per ogni vostra scelta. Grazie
Juve.
Arbitri a favore, Horto Muso che parcheggia il camion davanti alla porta (e purtroppo in italia se hai tra i centrali due tra De Ligt/Bonucci/Chiellini oltre a terzini come Cuadrado e Alex Sandro vinci ancora) e le vince tutte 1-0.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ancora presto per capire.
Al momento il Napoli sta mostrando di essere più forte di Juve e Inter....però magari calerà alla distanza, sembra molto osimehn dipendente.

Intanto mi interessa che restino indietro Juve e Inter se perdono ancora qualche punto nelle prossime giornate, per loro si fa dura rientrare
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,437
Come dice emamilan,l'Inter è la più temibile e dobbiamo mantenerla a distanza.

Il napoli si sbrodola addosso nei momenti decisivi e ancora dovrà affrontare varie big,tempo al tempo.
La Juve magari verrà aiutata a risalire la corrente,ma al momento non ci dovrebbe preoccupare.

L'inda invece ha una chiappa mostruosa.
Da quanto tempo che giocano con la difesa titolare De Vrij,Bastoni e skriniar ?
0 infortuni,0 acciacchi.
Per non parlare dei vari brozovic,barella,ecc.ec

Al contrario nostro,che ne recuperiamo 1 e ne perdiamo 3,loro non hanno di questi problemi.

Poi se riusciremo ad uscire indenni da questo trittico torino-roma-inter,ci dovrà preoccupare di più il mese di febbraio. L'anno scorso siamo calati a picco proprio in quel periodo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,872
Reaction score
21,292
Bisogna tenere le distanze sempre e solo dalla Juve, faranno di tutto per mantenerla a galla fino alla fine.

Per lo schifo che fa dovrebbe avere almeno 6-7 punti in meno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se lo stato pietoso perdura,mi riferisco agli infortuni(purtroppo non ho motivo di credere si risolverà),non potremo mai vincere noi,quindi qualsiasi avversario potrebbe avere la meglio,in ogni caso penso sempre che i vermi torinesi,considerando aiuti e punti che avranno di default risaliranno già entro fine gennaio.
 
Alto
head>