Di Marzio: possibile ritorno di Braida al Milan

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Berluscault è già stato detto?! Se sì rilancio con Aranultoni. Via via... speriamo siano balle... altrimenti siamo del gatto..

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sarò strano io, ma l'astio per Braida non l'ho mai capito, al di là dei soliti collegamenti con il nostro precedente (?) proprietario.
Quando il Milan era il Milan era probabilmente il meccanismo più importante dell'ingranaggio, insieme a Leonardo ci ha portato Kakà, Pato e Thiagone.
Poi considerando chi abbiamo ora a fare mercato..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Brada sta ad Arnault così come il pezzente cinese stava a Jack Ma e alle altre super aziende.

Il tifoso ama sempre illudersi. Ma sappiamo tutti a chi è collegato Braida (sempre gli stessi nomi...).

amen.
Che poi impazzisco, ma da quando braida è diventato un intermediario per la cessione della società? mi ricorda la Ronzulli intermediaria di Mr Bee.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Sarò strano io, ma l'astio per Braida non l'ho mai capito, al di là dei soliti collegamenti con il nostro precedente (?) proprietario.
Quando il Milan era il Milan era probabilmente il meccanismo più importante dell'ingranaggio, insieme a Leonardo ci ha portato Kakà, Pato e Thiagone.
Poi considerando chi abbiamo ora a fare mercato..

Ma chi ha astio? E' stato un grandissimo dirigente, ma è roba da anni '80-'90. Bisogna guardare avanti, non sempre agli stessi dinosauri.

Alto