Di Marzio:"Per tenere Donnarumma serve un'eccezione".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sta cosa di Donnarumma mi ha stufato.

L’offerta é lí, se la vuole accettare, ok, se vuole andare altrove é libero di farlo.

Il Milan esisteva prima di Donnarumma, esisterá dopo.

Ovvio. Siamo sopravvissuti all' addio di autentici dei del calcio. L' addio di Donnarumma, se avvenisse, la saluterei con lo stesso entusiasmo di chi non vede l' ora di mollare una donna fedifraga e avida. Meglio soli che male accompagnati.

Reaction score
10,192
posso essere d'accordo. ma ci deve essere un limite a mio avviso.
leggo di contratto biennale....
ho letto di clausola di 30 con stipendio a 10....
fosse vero.....mi pare esagerato...no ? ho capito l'eccezione....ma non credo ad ogni costo....

contratto a 10 milioni con clausola a 30 penso sia una invenzione giornalistica. Se si presenta un procuratore con una offerta del genere, fossi Maldini con educazione lo inviterei ad andarsene a non presentarsi mai più

Reaction score
14,301
questa discussione mi ha rincuorato un po'. vedo che c'è ancora gente che non va solo di pancia.
purtroppo alla prossima parata però dovrò leggere "diamogliene 12 basta che rimanga".....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Eccezione? Prende 6 mln NETTI piú quello del fratello...

Ma davvero credete che un Sirigu o un Mirante non possa sostituirlo?

Vabbe per me con questa storia siamo sull'orlo dell'osceno... sembra che senza questo ragazzo finisce la storia del Milan...

Via vía vía via

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
contratto a 10 milioni con clausola a 30 penso sia una invenzione giornalistica. Se si presenta un procuratore con una offerta del genere, fossi Maldini con educazione lo inviterei ad andarsene a non presentarsi mai più

10 milioni di contratto con una clausola da 30 sarebbe una presa per il **** totale, infatti.

Vedremo cosa succederà, qui ci si gioca tanto (non tanto per Donnarumma in sé ma anche per l’immagine del Mian, che nella sua storia non è mai stato un satellite per le big, ma un punto d’arrivo), risolverla a nostro vantaggio sarebbe una sliding door chiave.

Reaction score
4,942
Ricostruzione credibile secondo me. Il redde rationem si avrà a inizio marzo. La mia idea è che il Milan abbia un accordo con Raiola e Stipic per rivedere la situazione con la qualificazione alla Champions' più sicura. A quel punto ci sarà l'ultima offerta e si scopriranno le carte. Credo ovviamente che, nel frattempo, i due procuratori stiano "sondando" il territorio per cercare chi possa e voglia offrire di più per presentarsi in posizione di forza. Data la scarsezza di voci insistenti su offerte concrete di altre squadre la mia opinione è che, ad oggi, non ne stiano trovando.

Ma anche con la Champions sicura io 10 milioni non glieli darei e questo nemmeno se fosse per 5 anni e senza clausola.
Comunque io mi sono staccato affettivamente da Donnarumma con lo scorso rinnovo, è un grande portiere che ci porta qualche punto in più di uno normale, ma non è una bandiera e non mi comprerei mai la sua maglietta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,388
Gianluca Di Marzio sul futuro di Donnarumma:"Le eccezioni devono esserci. è un 99, uno dei portieri più forti al mondo, se dovessi andare a comprare un portiere con le qualità di Donnarumma, se ci fosse, quanto costerebbe? Donnarumma avrebbe già potuto firmare a zero con un'altra squadra, se non lo ha fatto è perché vuole restare. Se il Milan vuole tenere Donnarumma deve fare più di un'eccezione".
10 netti sarebbero tanti, troppi a mio parere. E soprattutto un rinnovo del genere dovrebbe essere di 5 anni, non due come vuole Raiola cui piace ridiscutere i contratti a ogni sessione di mercato.
Mi auguro rimanga, francamente a me della schiena dritta non frega una sega se poi devo perdere il migliore portiere del mondo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
10 netti sarebbero tanti, troppi a mio parere. E soprattutto un rinnovo del genere dovrebbe essere di 5 anni, non due come vuole Raiola cui piace ridiscutere i contratti a ogni sessione di mercato.
Mi auguro rimanga, francamente a me della schiena dritta non frega una sega se poi devo perdere il migliore portiere del mondo.

Anche perché non sarebbe schiena dritta, ma debolezza. A meno che non venisse rimpiazzato da un grandissimo arrivo, anche in altri ruoli, magari un grande attaccante come Haaland (solo in quest’ottica sarebbe accettabile la perdita di un simile talento).

Perdere i giocatori più forti quando esplodono definitivamente perché non si ha la forza, né economica né di appeal, per trattenerli, è una cosa comune a tutte le squadre piccole e medie del mondo, che in comune hanno anche un altro fattore molto più importante: guardano gli altri vincere, spesso facendo appunto da cantiere per le big, dove i giovani esplodono per poi andare ad alzare i trofei altrove.