Chiunque se la vede per me Paolo e Massara stanno tenendo la barra dritta. Se si arrivasse ad una separazione, cosa a cui non credo, sarà stata decisione del 99 e se ne assumerà la responsabilità piena quando in ogni stadio gli getteranno le banconote false addosso. Questo sia chiaro a tutti.
Non ci scordiamo che nell'ultimo rinnovo è intervenuto il padre del ragazzo per sbloccare la situazione perchè quella storia aveva stancato e logorato tutti.
Ormai siamo a metà febbraio e pare che ci sia distanza tra domanda e offerta e forse anche sulla durata del contratto e l'esistenza di eventuali clausole solo che se nessuno si smuove dalla propria posizione a un accordo si arriva mai.
Il milan a 10 mln non ci arriva, raiola da 10 mln di richiesta non si smuove.
A me pare che sia finita.
Cosa aspettiamo? Il miracolo?
Il milan ha sempre trattato il ragazzo con serietà e riconoscendo il suo valore e la sua passione per il milan però mi pare che la dirigenza abbia fatto tutto nonostante raiola e nonostante il comportamento di raiola.
Non so quanti avrebbero agito come noi e non so nemmeno se il nostro sia il comportamento migliore.
Adl e Lotito, per dire, lo avrebbero venduto due anni fa oppure lo avrebbero messo a pulire i cessi.
E non esagero....
Se il milan dovesse perdere donnarumma perderebbe il portiere titolare, un asset economico ma avrebbe perso pure un anno o due sulla programmazione.
Due anni fa infatti avremmo potuto prendere un cragno per farlo crescere.
Ha davvero senso fare i signori coi viscidi? Tra poco capiremo se la nostra strategia sarà stata giusta.
Perchè io credo che una cosa sia giocare col 28enne in scadenza ma altra cosa sia sposare i capricci di un classe 99 in scadenza.
Un 99 non è normale sia in scadenza e che la società ci punti cosi ciecamente.