Di Marzio:"Milan, puoi giocare solo col 4-3-3".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,263
Gianni Di Marzio, a TMW, sul Milan. Le dichiarazioni:"Rebic aveva queste qualità già quando arrivò in Italia. Potenzialmente, se un giocatore non ha la personalità completa, rimarrà sempre incompleto. Giampaolo come giocherà ora? Solo con un 4-3-3, ma lui ha sempre voluto un trequartista tra le linee".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,838
Gianni Di Marzio, a TMW, sul Milan. Le dichiarazioni:"Rebic aveva queste qualità già quando arrivò in Italia. Potenzialmente, se un giocatore non ha la personalità completa, rimarrà sempre incompleto. Giampaolo come giocherà ora? Solo con un 4-3-3, ma lui ha sempre voluto un trequartista tra le linee".

è ? Paquetà- Rebic- Turca per quanto possano fare schifo sono trequartisti.

Reaction score
12,367

Sarà 4-3-3 mascArato.

Suso non va, e non deve, essere schiodato dalla sua zolletta di campo.

Questo abbiamo, poco o tanto che sia, e questo dobbiamo sfruttare.

Ma sto Rebic lo sa fare l' esterno sinistro o abbiamo il solito buco nella formazione?

Reaction score
12,367
è ? Paquetà- Rebic- Turca per quanto possano fare schifo sono trequartisti.

Comunque la giri, lasci un buco da qualche parte.

Per giocare tutti i nostri """"big""""", devi giocare 4-3-3, altrimenti Suso meglio lasciarlo fuori. Ma dubito assai, e non so quanto ci converrebbe viste le alternative.

Kessie Bennacer Paquetà

Suso Piatek Rebic

Non vedo tante alternative, a meno che schierare Chala dietro le punte (ma anche no) , e Piatek-Rebic davanti.

Ma ci penserei, ripeto, 100 volte prima di lasciare fuori Suso in questo Milan

Reaction score
3,893
Comunque la giri, lasci un buco da qualche parte.

Per giocare tutti i nostri """"big""""", devi giocare 4-3-3, altrimenti Suso meglio lasciarlo fuori. Ma dubito assai, e non so quanto ci converrebbe viste le alternative.

Kessie Bennacer Paquetà

Suso Piatek Rebic

Non vedo tante alternative, a meno che schierare Chala dietro le punte (ma anche no) , e Piatek-Rebic davanti.

Ma ci penserei, ripeto, 100 volte prima di lasciare fuori Suso in questo Milan

Per me è proprio questo il nostro limite, se non lo lasciamo fuori, non troveremo mai alternative.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
non lo so....già col brescia ho visto che da mezz'ala hakan veniva sotto punta.....e jesus stava sulla sua mattonella....con samu a girare formanto quasi un 3 1 dietro ad AS.....con 2 in mezzo al campo .... in un bel 4231.....

quindi ... secondo me, come ha detto il mister, dipende anche dagli interpreti.....e più ne hai bravi e più sei forte.....

Reaction score
626

Di Marzio che ho sempre apprezzato quest'anno mi sta facendo abbastanza ridere...

Reaction score
12,367
Per me è proprio questo il nostro limite, se non lo lasciamo fuori, non troveremo mai alternative.

Discorso che potrei condividere in fase di mercato, ma non oggi.

Mi sembra assurdo dover pensare di lasciar fuori Suso per trovare uno piu' forte in panchina.

Se c'è, che lo si metta insieme a lui.

Boh, io non vedo alternative.

E non credo alla storia che Suso "limiti" gli altri. Che prendano palla e si inventino le cose se sono cosi bravi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma sto Rebic lo sa fare l' esterno sinistro o abbiamo il solito buco nella formazione?

Secondo transfermarkt 46 partite 15 gol e 6 assist da esterno sinistro. Ma il nostro allenatore viene chiamato "talebano" non a caso, lo metterà sicuramente trequartista con Suso seconda punta largo... insomma la stessa identica cosa che abbiamo visto col Brescia ma con Rebic al posto di Casti.

Alto