Di Marzio: "Mercato di gennaio? Un centrocampista e un attaccante"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,260
Reaction score
10,552
A mio avviso fondamentale arrivi un centrocampista bravo. Poi servirebbe un'attaccante, capace di giocare anche sull'esterno, bravo a creare superiorità numerica e sfornare assist, infine un bel centrale di difesa affidabile ma su quello non credo si ragioni prima di giugno, mese in cui Mexes ed Alex vanno in scadenza.
`
`
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
In realtà servirebbero un paio di centrocampisti (uno forte fisicamente e con una grande intensità di gioco, l'altro con doti tecniche e di visione di gioco superiori), un paio di terzini offensivi e che facciano i titolari, un centrale di difesa con esperienza e di un certo livello, un attaccante che sappia giocare prima punta-esterno-seconda punta.

Troppi anni senza fare mercato portano a queste situazioni
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Di Stefano: "A gennaio arriverà un centrocampista di talento"

boateng-milan-barca-o.gif
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,260
Reaction score
10,552
Sensi mi sa che ce lo soffia Mancini.
Su Witsel non mi faccio illusioni, prenderlo a gennaio è improbabilissimo.
Boateng, si è lui. :sisi:

Giocatori di livello è difficile strapparli a gennaio, Witsel lo è, sta facendo con lo Zenith una champions di altissimo livello. Sensi pure dubito si muova prima di giugno, cambiare a metà stagione è difficile e son convinto per il suo bene si debba finire la stagione a Cesena.
 
Alto