Di Marzio: Deulofeu è un No!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
ripeto: è fatto tutto con la cassa del club e rispettando rigorosamente il bilancio.
Per chi si vuole illudere che non sia così, a me non cambia niente. Chi comunque si vuole illudere, provi almeno a darsi una spiegazione sul perché si stia faticando così tanto per comprare un esterno e non fare nulla di incisivo nel migliorare una rosa che a oggi non ha di certo la strada spianata per arrivare al quarto posto.

Grazie al c****, tutti i club si autofinanziano, lo fa anche la Juve

Reaction score
3,039
ripeto: è fatto tutto con la cassa del club e rispettando rigorosamente il bilancio.
Per chi si vuole illudere che non sia così, a me non cambia niente. Chi comunque si vuole illudere, provi almeno a darsi una spiegazione sul perché si stia faticando così tanto per comprare un esterno e non fare nulla di incisivo nel migliorare una rosa che a oggi non ha di certo la strada spianata per arrivare al quarto posto.

Io non m'illudo di certo, anzi ho fatto mi pare una settimana qualche intervento o post sul caso. Però non capisco la continua ironia sulla proprietà. Tutto qui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Tipo chi? Non ci sono altri nomi fattibili, escluso quello del Bruges
Tipo che o arriva uno bravo sul serio o meglio non gettare soldi dalla finestra per mediocri che poi ti appesantiscono il bilancio per 4 o 5 anni. Anche perché parliamoci chiaro, questo Deulofeu non è neanche un giocatore che può crescere in prospettiva, questo è e questo resta.
Se vuoi uno bravo sul serio Everton o Bergwijn, altrimenti prendi una scommessa come Groeneveld o Djenepo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto