Di Maio:"Siamo ad un passo dalla vittoria delle elezioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Come anticipato dal Fitto e la Meloni ieri, una vittoria del M5S su tutta la piazza e magari al 40% sarebbe una vittoria del popolo un sogno utopico che si realizza e lo lobby sono TERRORIZZATE da questo. Finisce la pacchia , i cittadini tornano a decidere per loro.

E' la naturale conclusione di un percorso democratico .

Vorrebbe dire ridare dignità a milioni di persone con il reddito di cittadinanza, vorrebbe dire ridistribuire LEGALITA' in un paese martoriato , vorrebbe dire RIPARTIRE FINALMENTE con persone che sbaglieranno sicuramente qualcosa ma lo faranno in buona fede.

Tutto questo odio creato da Berlusconi e la stampa sta avendo l'effetto contrario, la gente vota i 5 stelle perché p stufa dei soprusi e capisce che sono onesti e preparati.

L'onesta paga sempre. SEMPRE.

L'ho detto 10 anni fa quando nacque il movimento, oramai il virus è stato iniettato nel sistema e sarà solo questione di tempo.

Mi permetto di aggiungere che se il M5S dovesse andare al potere partirà una catena di eventi che distruggerà la vecchia politica fino ad eliminarla . Non parlo di domani e neanche tra 5 anni ma il futuro va verso una DEMOCRAZIA diretta , dove la gente da casa voterà e proporrà leggi discusse sul web e non da pancioni schifosi in parlamento che non conoscono nulla.

I ministri 5stelle sono l'esempio di come dovrebbe essere un governo PERSONE CAPACI NEL MINISTERI DI APPARTENENZA.

Saluti e baci a tutti , a riveder le stelle.

adesso ho letto tutto quello che hai scritto, la gente proporra legge discusse sul web questi veramente sono pazzi..guarda che rimanete 5 gatti in italia, se vincerete emigrano 10 Millioni di italiani all'estero

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
siete una setta e per questo parlate di virus..ma se veramente i 5 stelle vincerebbero e si comportano come la raggi e gioca con il fuoco..la fine arriva prima dell'estate

Sicuramente tu te ne intendi del comune di Roma da 4 mila km di distanza . Torna in italia a combattere non a predicare dal benestare teutonico.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Sicuramente tu te ne intendi del comune di Roma da 4 mila km di distanza . Torna in italia a combattere non a predicare dal benestare teutonico.
prima cosa francoforte - milano e piu' vicino che palermo - milano o palermo - roma, e a roma sono stato 5 mesi fa, da francoforte fino allo stadio san siro sono 675 km

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Di Maio, da Piazza del Popolo, annuncia:"Non posso rivelare i sondaggi, ma dall'ultimo che ho visto posso dirvi che siamo ad un passo dalla vittoria delle elezioni. E possiamo vincere quai tutti i collegi uninominali. Il PD è fuori dai giochi. Per loro è finita".

Cose che si dicono per galvanizzare il proprio elettorato. In realtà sono intorno al 27%%, chi ha visto i sondaggi lo sa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Di Maio, da Piazza del Popolo, annuncia:"Non posso rivelare i sondaggi, ma dall'ultimo che ho visto posso dirvi che siamo ad un passo dalla vittoria delle elezioni. E possiamo vincere quai tutti i collegi uninominali. Il PD è fuori dai giochi. Per loro è finita".

Ha imparato davvero in fretta a fare il politico gradasso come gli stessi che critica.

S

Sotiris

Guest
sarà ancora più divertente vederli con un 30% di cui non possono farsene niente....e godrò come un riccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto