Di Maio:"Senza un vaccino non ne usciremo mai".

Reaction score
38,365
Mamma mia Johnny freak non riuscivo quasi a leggerlo..che fumetto..

alcuni dei miei preferiti:
Dopo mezzanotte
Partita con la morte
Gli uccisori
Accadde domani
la strada verso il nulla

Spettacolooooo!!!!!!!
Memorie dall'invisibile.
Secondo me Dylan Dog a livello televisivo è stato poco valorizzato, il potenziale era e resta enorme.

Reaction score
9,072
Eh che ricordi il vecchio Dylan..ho visto che sono andati avantissimo con la serie ed è cambiato tutto..perfino lui ha sentito il pasare del tempo..
Chissà magari co sta quarantena vado a ripescare i vecchi albi che ho in soffitta e mi rileggo qualcuno dei miei preferiti
Io l'avevo abbandonato per anni. Poi un giorno ho visto il numero 400 e l'ho preso... Non so se sia invecchiato io o se sia colpa del nuovo corso, ma l'ho finito a fatica.

PS: se ho capito bene, hanno fatto degli albi con Dylan Dog e Batman insieme... Sic transit gloria mundi. :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Io l'avevo abbandonato per anni. Poi un giorno ho visto il numero 400 e l'ho preso... Non so se sia invecchiato io o se sia colpa del nuovo corso, ma l'ho finito a fatica.

PS: se ho capito bene, hanno fatto degli albi con Dylan Dog e Batman insieme... Sic transit gloria mundi. :facepalm:

Per me è finito tutto col nr 200..la magia dei vecchi albi è scomparsa..è cambiato il mondo e quel genere non lo puoi reinventare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Spettacolooooo!!!!!!!
Memorie dall'invisibile.
Secondo me Dylan Dog a livello televisivo è stato poco valorizzato, il potenziale era e resta enorme.

Ci sono stati due terribili adattamenti indegni anche solo di essere menzionati..non so dire se avesse un potenziale, io mi accontentavo anche solo dei fumetti..purtroppo nel tempo hanno svanito la magia ma del resto non era possibile mantenere in eterno quel livello..sono stati fin troppo bravi se consideriamo che ogni albo era anche una miniera di citazioni di ogni tipo..

Alto