- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
a parole è facile. Ne parlavo un pò di tempo fa con un mio amico che è un "responsabile" della protezione civile e discutevamo proprio sul fatto che molte persone al problema immigrati rispondono con un " mandateli a casa loro " .
Il problema è che quel " a casa loro" non esiste, queste sono persone che una volta arrivate in italia si rifiutano di dare le generalità e quando lo fanno si inventano posti o stati in guerra proprio per non essere rispediti la.
Ma qui arriva la parte più difficile, queste persone non hanno documenti e anche se dicono di essere di un determinato stato come dicevo prima la maggior parte delle volte è un falso.
Come lo rispedisci a casa sua ? ma poi in quale casa ?
sappiamo benissimo che la soluzione è a monte. non li fai sbarcare. gli rimorchi la carretta e li riporti in mare aperto, che vadano dove vogliono.
lo fai 2 vote e non arriva più nessuno. salvi anche tante vite.
è talmente semplice che quel buffone di salvini lo ha capito e fatto, e guardacaso si è scatenato il pandemonio su di lui. lo avrebbero messo in galera per aver fatto rispettare le leggi... perchè se dimostri che la cosa è facile ti fan fuori logicamente. poi la gente capisce