Di Maio al ristorante senza mascherina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Il Tempo ha pubblicato le foto di Gigino Di Maio, paparazzato, a cena in un ristorante di Roma, in zona Monteverde, in compagnia di due amiche. Il Ministro degli Esteri si è presentato senza mascherina, non utilizzata nemmeno per parlare con i titolari all'interno del locale (al chiuso...). Di Maio ha indossato la mascherina solo poco prima di uscire dal ristorante. Sempre secondo Il Tempo, Di Mario predica bene ma razzola male. Le regole valgono solo per i cittadini.

1590007232224.jpg--luigi_di_maio_beccato_al_ristorante_senza_mascherina__le_regole_valgono_solo_per_gli_altri.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Però mi ricordo che salvini fu stroncato per essere stato visto in strada con la sua donna (entrambi con mascherina) durante il lockdown
Solita doppia morale? :asd:

Ma che doppia morale, a me non frega ne dell uno ne dell altro. Facevo solo presente l esagerazione quando si parla di queste cose ( stessa cosa vale per Salvini in cui dissi subito che non conoscevano l accaduto ).
Ma poi ripeto per la centesima volta : perché mi avete preso per difensore di qualcuno o qualcosa ? Ho una mia opinione che espongo in modo educato. Finisce lì.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,143
Reaction score
4,225
Ma che doppia morale, a me non frega ne dell uno ne dell altro. Facevo solo presente l esagerazione quando si parla di queste cose ( stessa cosa vale per Salvini in cui dissi subito che non conoscevano l accaduto ).
Ma poi ripeto per la centesima volta : perché mi avete preso per difensore di qualcuno o qualcosa ? Ho una mia opinione che espongo in modo educato. Finisce lì.
Non mi riferivo a te ma in generale, mi spiace se hai capito fosse riferito a te.
Il senso era vediamo che cosa si dirà adesso..suppongo che la cosa passerà in sordina

Il post che hai quotato era sicuramente esagerato però se il buon esempio non lo da manco un ministro del governo allora è inutile prendersela con quello o con quello..o con chi va al bar
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850
Non mi riferivo a te ma in generale, mi spiace se hai capito fosse riferito a te.
Il senso era vediamo che cosa si dirà adesso..suppongo che la cosa passerà in sordina

Il post che hai quotato era sicuramente esagerato però se il buon esempio non lo da manco un ministro del governo allora è inutile prendersela con quello o con quello..o con chi va al bar

In Germania si dimise un ministro perchè 15 anni prima copiò parte di una tesina di laurea.
 
Alto
head>