- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,778
- Reaction score
- 20,271
Ma infatti non assolvo nessuno, però da fastidio che certi episodi passano in cavalleria di altri no. Allora visto che gli errori sono da ambo le parti stiamo tutti zitti( milanisti compresi) e andiamo avanti invece no, fanno passare che la Lazio è stata sfavorita e questo non lo accetto.
Pellegrini è rosso diretto, poteva buttarla fuori lui la palla.
E no.
Certi episodi passano in cavalleria semplicemente perchè nessuno protesta e si lamenta

Altri episodi vengono proposti e riproposti perchè giustamente vengono riportati alla luce dai presidenti/dirigenti che si lamentano in diretta tv.
E qui i giornalisti ci sguazzano. Ma possono sguazzare solamente se hanno qualcosa in mano (la lamentela pubblica) del dirigente/presidente/allenatore X), altrimenti non sprecano tempo neanche per 1 misero articolo.
Che poi è lo stesso discorso che si faceva quando ancora Maldini era al Milan.
Se tu NON ti lamenti degli errori arbitrali (e ripeto, ci si può lamentare senza trasformarci necessariamente nel mourinho della situazione) accetti in silenzio tutte le ingiustizie.
Se ti lamenti, magari passi anche per colione, i punti non ti tornano certamente indietro, però intanto l'arbitro passa 1 mese a casa, probabilmente non arbitrerà più una tua partita e magari al suo rientro arbitrerà decentemente, pena un'altra sospensione=niente stipendio