Di Bello sospeso per un mese dopo Lazio Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Comunque prima è capitato a noi con Candreva dopo che qualche minuto prima abbiamo buttato la palla fuori per l'infortunio di Dia, ora è capitato alla Lazio con Pellegrini, la morale della favola è mai fermarsi se non è l'arbitro stesso a fermare il gioco.

Reaction score
4,799
E questo il punto: se dobbiamo fare i piangina allora facciamolo fino in fondo…più ammoniti quelli del milan è un gol regolare annullato ma nessuno piange ? sono loro che piangono e non sono gli unici quest’anno. Quando succede al Milan bisogna sempre stare zitti e accettare come sta cosa ? scusami ma con il Monza, eccetto io? si è lamentano qualcuno dell’espulsione? adesso mi si viene a dire che l’arbitro ha sbagliato a espellere, perdonami ma qui ci vedo incoerenza è malafede e non parlo solo dei media.
A me l'espulsione sembrava severa, ma quando ho visto Jovic uscire così senza dire nulla probabilmente sapeva di essere in torto... questo ho pensato io. Però si vede di peggio senza punizioni di quel tipo.

Reaction score
4,799
Comunque prima è capitato a noi con Candreva dopo che qualche minuto prima abbiamo buttato la palla fuori per l'infortunio di Dia, ora è capitato alla Lazio con Pellegrini, la morale della favola è mai fermarsi se non è l'arbitro stesso a fermare il gioco.
Ma infatti io non me la sono presa con la Salernitana, giustamente hanno proseguito visto che l'arbitro non ha interrotto il gioco.
Se Maignan si è deconcentrato guardando Tomori è un pirla... anche se non è detto che sia stato questo il problema visto che quest'anno di gol così sul suo palo ne ha subiti altri.

Reaction score
20,271
Espuslo un mese perché per una volta l’arbitro ha fatto il suo dovere senza guardare in faccia a nessuno…non so voi ma a me è passata la voglia, tanto è una battaglia persa.

Il suo dovere è quello di essere imparziale e arbitrare lucidamente.
Ma davvero volete difendere questo cesso di arbitro e tutti i collaboratori di ieri, 4° uomo, guardalinee e sala var compresi?

1 goal regolare non assegnato a noi (tra l'altro fatto vedere 1 sola volta di sfuggita, e sappiamo benissimo il perchè)
2 espulsioni totalmente inventate a sfavore della lazio che hanno innervosito una partita che faceva cacare già di suo (tra l'altro la 1°, quella su Pellegrini, poteva essere annullata dal 4à uomo. L'arbitro non vede perchè era di spalle, invece il guardalinee e il 4° uomo guardano in terra e si grattano i cojones))
E le continue interruzioni di gioco?
Va bene, la serie a non arriverà mai ad essere arbitrata "all'inglese", ma diamine, possibile che non si riesca a giocare oltre 1 minuto di gioco senza ricevere inutili fischi dell'arbitro che altro non fanno che rendere la partita nervosa e spezzettata?

P.S Comunque, come vedete, le lamentele funzionano.
Evidentemente gli altri riescono sempre a trovare le sedi opportune, a differenza nostra.
E un mese di stop è troppo poco per questo cesso di Di Bello (non è la prima volta che diventa il protagonista della partita).
Tutti gli arbitri dovrebbero pagare per errori marchiani.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Il suo dovere è quello di essere imparziale e arbitrare lucidamente.
Ma davvero volete difendere questo cesso di arbitro e tutti i collaboratori di ieri, 4° uomo, guardalinee e sala var compresi?

1 goal regolare non assegnato a noi (tra l'altro fatto vedere 1 sola volta di sfuggita, e sappiamo benissimo il perchè)
2 espulsioni totalmente inventate a sfavore della lazio che hanno innervosito una partita che faceva cacare già di suo (tra l'altro la 1°, quella su Pellegrini, poteva essere annullata dal 4à uomo. L'arbitro non vede perchè era di spalle, invece il guardalinee e il 4° uomo guardano in terra e si grattano i cojones))
E le continue interruzioni di gioco?
Va bene, la serie a non arriverà mai ad essere arbitrata "all'inglese", ma diamine, possibile che non si riesca a giocare oltre 1 minuto di gioco senza ricevere inutili fischi dell'arbitro che altro non fanno che rendere la partita nervosa e spezzettata?

P.S Comunque, come vedete, le lamentele funzionano.
Evidentemente gli altri riescono sempre a trovare le sedi opportune, a differenza nostra.
E un mese di stop è troppo poco per questo cesso di Di Bello (non è la prima volta che diventa il protagonista della partita).
Tutti gli arbitri dovrebbero pagare per errori marchiani.
Per me gli unici veri errori sono il mancato rosso a Husaj e l'espulsione esagerata per Telespalla Bob.
Il rigore su Castellano non c'era, il rosso a Pellegrini è sacrosanto, stupido lui a non aver buttato fuori la palla, il rosso a Marusic dipende cosa ha detto all'arbitro, se uno insulta mia madre o mi augura la morte il rosso è pure poco.

Reaction score
20,271
Per me gli unici veri errori sono il mancato rosso a Husaj e l'espulsione esagerata per Telespalla Bob.
Il rigore su Castellano non c'era, il rosso a Pellegrini è sacrosanto, stupido lui a non aver buttato fuori la palla, il rosso a Marusic dipende cosa ha detto all'arbitro, se uno mi insulta mia madre o mi augura la morte il rosso è pure poco.

Penso che i vostri siano giudizi dettati solamente dai 3 punti conquistati.
Se ieri il Milan avesse pareggiato 0-0, tu non avresti avuto nulla da recriminare contro la terna arbitrale + sala var?
Sicuro sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto