Di Bello sospeso per un mese dopo Lazio Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Ma se le ultime due espulsioni sono avvenute al 93° e 96° e noi abbiamo segnato all'88° ???
Abbiamo segnato in 11 vs 10, non con due espulsioni, quindi avere 2 uomini in più in campo sarebbe stato complicato. Ricostruzione un po' curiosa la tua, perdonami.
Ma non è colpa dell’utente, sono i media che scrivono quello che fa più comodo, il tifoso magari le partite neanche le guarda, gli basta legge lo scribacchino di turno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Probabilmente ha pesato anche il fatto che verso la fine aveva perso il controllo della gara.
Obiettivamente 14 cartellini estratti sono un po' troppi.
Fermo restando, comunque, che ne ha anche ammoniti 6 dei nostri dei quali due diffidati, quindi qualche danno lo ha subito anche il Milan, mentre stanno cercando di far passare la narrazione di un Milan "favorito"...
E questo il punto: se dobbiamo fare i piangina allora facciamolo fino in fondo…più ammoniti quelli del milan è un gol regolare annullato ma nessuno piange ? sono loro che piangono e non sono gli unici quest’anno. Quando succede al Milan bisogna sempre stare zitti e accettare come sta cosa ? scusami ma con il Monza, eccetto io? si è lamentano qualcuno dell’espulsione? adesso mi si viene a dire che l’arbitro ha sbagliato a espellere, perdonami ma qui ci vedo incoerenza è malafede e non parlo solo dei media.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Espuslo un mese perché per una volta l’arbitro ha fatto il suo dovere senza guardare in faccia a nessuno…non so voi ma a me è passata la voglia, tanto è una battaglia persa.
Chi si ribella al sistema viene punito e se continua segato. Se non entra nel sistema finisce ad arbitrare in B e in C.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Qui deve cambiare tutto, ci vuole qualcuno che faccia piazza pulita
In Italia? Impossibile sono tutti marci tutti, il calcio è lo specchio del paese. Dove girano soldi tutto è marcio. Se appena negli sport minori iniziano a girare soldi diventano marci anche loro. E poi il calcio è lo sport perfetto per fare marcio, è l'unico sport insieme al Rugby dove l'arbitro può decidere lui tutto. Pallavolo, Basket e altri sport ci sono regole semplici: se la palla esce fuori dal rettangolo di gioco non è punto, se la palla entra dentro è punto. Nel calcio ci sono millemila interpretazioni, codici e sottocodici (in quello italiano eh? Se guardi quello inglese o spagnolo e semplicemente quello della UEFA ci sono meno sottoregole delle regole)

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
giusto, non ha espulso romagnoli e hysaj
solo giallo a Sarri che era dal primo minuto fuori l'area tecnica a fare caos, addirittura attaccato con Pioli e Florenzi
tre gravi errori, ci sta la sospensione

Reaction score
4,799
Come riportato dal Corsera, l'arbitro Di Bello verrà sospeso per un mese dopo i fatti di Lazio Milan di ieri
Credo sia al momento solo un'ipotesi della Gazzetta.

La cosa che non mi piace è il messaggio, Orsato ci deruba contro l'Atalanta: una pacca sulla spalla, Di Bello un po' troppo fiscale con la Lazio pur senza errori clamorosi (al massimo l'ultima espulsione): sospeso un mese. Che messaggio volete che arrivi agli arbitri?

Reaction score
4,799
È giusto, due esplosioni sono ingiustificate.
La Lazio stava giocando meglio di noi e probabilmente avrebbe pure pareggiato senza quelle espulsioni e magari noi non avremmo segnato con i due espulsi in campo.
Spero tu stia trollando.
Marusic non possiamo giudicare non sapendo cosa abbia detto.
L'ultima mi è parsa eccessiva, era più giusto un giallo... in compenso Hisaj è strato graziato.
Inoltre eravamo già al 93° quando è stato espulso Marusic, al 99% sarebbe finita 1-0 lo stesso.

L'episodio chiave è quello di Pellegrini, dal mio punto di vista l'arbitro poteva anche fischiare ma finchè non lo fa si gioca (pensa a Tomori contro la Salernitana), il pollo è il giocatore della Lazio che doveva buttarla fuori (altro episodio che ricordo, noi contro il Lecce sul 2-1 c'era Theo a terra e palla in nostro possesso, invece che buttarla fuori il nostro giocatore ha continuato, forse era Musah ma non mi ricordo, abbiamo perso palla e subito il 2-2; io ero arrabbiatissimo con il nostro giocatore e non con l'arbitro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto