Di Bello prova a salvare l'Atalanta con rigore e gol non valido ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Io vi dico da mesi che esiste un disegno per danneggiare il milan.
E non è orchestrato ad Appiano, perchè sono dei poveracci che non contano niente.
Si orchestra a Torino, la squadra di stato, da più di 50 anni.
Questo milan è l'unica vera minaccia per il loro dominio, perchè può aprire un ciclo anche in europa se le cose vanno per il verso giusto.
E questo negli uffici juve non è accettabile: ci faranno la guerra per i prossimi 5-10 anni.
Non credo, i rapporti tra le tre del nord sono ottimi da anni, inutile farsi la guerra tra ricchi.

Reaction score
5,789
Infatti.
Per mettere a posto le cose almeno per un tot di anni non basterebbe un altra Calciopoli.
Servirebbero o la radiazione definitiva, oppure un evento tragico epocale che per decenza preferisco non specificare.
Lascio alla vostra immaginazione.
Superga (almeno io ho pensato a quello) non servirebbe.
L'unica cosa che servirebbe è la cessione della società da parte della famiglia Bovidae Oves Arietes.
Il resto lascerebbe intatta la loro forza "politica" nel palazzo del pallone italiano.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
LoBello....Di Bello.....sempre li siamo e la storia tenta sempre di ripetersi a senso unico.
Attrezziamoci per diventare invincibili ed evitare anche questi sicari telecomandati!!

Reaction score
14,301
Io vi dico da mesi che esiste un disegno per danneggiare il milan.
E non è orchestrato ad Appiano, perchè sono dei poveracci che non contano niente.
Si orchestra a Torino, la squadra di stato, da più di 50 anni.
Questo milan è l'unica vera minaccia per il loro dominio, perchè può aprire un ciclo anche in europa se le cose vanno per il verso giusto.
E questo negli uffici juve non è accettabile: ci faranno la guerra per i prossimi 5-10 anni.
ce la fanno da 120 anni. non è una novità.

forse è per questo che li odio a morte

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Non esageriamo dai.
Trovami un altra soluzione allora.
È dalla notte dei tempi che vanno avanti queste porcherie.
Già quando ero io ragazzino, negli anni 70, ricordo bene mio padre citare spesso la questione della "Juve favorita e aiutata dagli arbitri"...e "la famiglia Agnelli che comanda".
Non è bastata Calciopoli per risolvere il problema se non temporaneamente e adesso siamo di nuovo a dover combattere contro gli stessi problemi di sempre.
Ripeto, quell'abominio di società dovrebbe sparire, con le buone o le cattive.
Ovvio che, umanamente, preferirei la prima opzione.
L'importante sarebbe fare pulizia una volta per tutte.

Reaction score
10,789
Purtroppo essere forti non basta. Bisogna essere quasi invincibili,come lo era il Milan di Van Basten e quello di Sheva.
E al Milan di Van Basten hanno ladrato lo scudetto del 90 mentre a quello di Sheva quello del 2005, nonostante fossimo fortissimi,quindi esserlo non basta come dici tu.

Reaction score
10,789
Tutto il sistema è al soldo del maiale di torino,si cercherà di non far scappare le 3 davanti,almeno una tenteranno di arginarla con ogni mezzo,perché se scappano in 3 per i vermi torinesi sarebbe drammatico giocarsi l'ultimo posto disponibile per la champions con le altre.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Infatti guardacaso quando abbiamo vinto scudetti avevamo corazzate pressoché imbattibili. E nell'ultimo ciclo di vittorie (quello 2003-2007) mancano un paio di scudetti, palesemente ladrati dai soliti noti.
'04-'05-'06 erano tre scudetti facili. Invece sono riusciti a portarci nel fango con loro. Addirittura hanno fatto vincere 4 scudetti di fila ai nati tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto