Di Battista M5S:"Non mi ricandido,faccio il papà"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,657
A sensazione mi piace come persona, se vuole uscire dal marcio della politica ha tutta la mia assoluta stima.

V

vanbasten

Guest
Nel giorno che consacra un altra vittoria schiacciante del M5S che si aggiudica al ballottaggio anche il Comune di Ostia , Alessandro Di Battista in completa controtendenza rispetto a tutto ciò che è stato la politica negli ultimi 30 anni dice addio ( momentaneamente ) e rinuncia alla candidatura per le prossime elezioni che lo avrebbero visto sicuramente primo attore in un ipotetico Governo a 5 stelle.

Di Battista tramite un video su FB senza filtri parla direttamente alla gente : " Mi sento in dovere di dirlo a voi per primi, ho deciso di partecipare alla campagna elettorale per sostenere l'amico Di Maio ma non mi candiderò , ho bisogno di prendere un anno di relax e voglio fare il papà"

è arrivato il momento di cambiare facce, non se la sente più di prendere per il **** la gente tutto qui altro che figli e famiglia...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755

Madonna ma seriamente stiamo discutendo di questo video ? Sto tipo è un ritardato che non sa neanche la differenza tra BANCHE e FONDO MINISTERIALE.

Per cortesia prima di postare e credere alle porcate che la gente scrive e legge cercate di documentarvi.

V

vanbasten

Guest
Madonna ma seriamente stiamo discutendo di questo video ? Sto tipo è un ritardato che non sa neanche la differenza tra BANCHE e FONDO MINISTERIALE.

Per cortesia prima di postare e credere alle porcate che la gente scrive e legge cercate di documentarvi.

Ci saranno molti errori di un dilettante ma io giudico il progetto totalmente inopportuno che loro da anni incensano con tanto di assegni di cartone in giro per le strade per raccogliere voti. I soldi dovevano darli ai poveri non ad un fondo ministeriale come garanzia per prendere prestiti. Tra l'altro questo fondo di garanzia fu creato da prodi anni fa e i soldi dei 5 stelle valgono nemmeno l'1% di tutto il fondo. Nel 2014 il fondo era superiore al miliardo di euro. Questo è solo un esempio della grande rivoluzione a 5 stelle, ne ho viste troppe in questi anni che ci sarebbe da scrivere un libro.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Oppure è un buon modo per farlo fuori e creare la dinastia di LVIGI? :fuma:
Oppure è un buon modo per evitare la seconda legislatura che lo porterebbe poi ad essere ingovernabile? :fuma:
Oppure è un buon modo per uscire dalla politica e curare i propri cari interessi, il libro, fare il Messia nelle trasmissioni, ecc? :fuma:

Caro vecchio Dibba fascistello... Non perderai mai i tuoi seguaci, tranquillo :fuma:

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Oppure è un buon modo per evitare la seconda legislatura che lo porterebbe poi ad essere ingovernabile? :fuma:
Oppure è un buon modo per uscire dalla politica e curare i propri cari interessi, il libro, fare il Messia nelle trasmissioni, ecc? :fuma:

Caro vecchio Dibba fascistello... Non perderai mai i tuoi seguaci, tranquillo :fuma:

Oppure, aggiungo un'altra opzione, sapendo già che nella prossima legislatura avrebbe avuto un ruolo da comprimario, si fa da parte lasciano che "l'amico" luiggi o' studioso perda le elezioni bruciandosi, per poi ripresentarsi in pompa magna come candidato leader. Già li vedi i grillini...AH SE C'ERA LVI AVREMMO VINTO!!1!
Nel frattempo si fa due soldini con libri e apparizioni in tv. Bravo DIBBA W L'HONESTA'. E il bello è che la gente gli crede.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755

Potrebbe essere :fuma:

Comunque il Dibbahhh prima votava il tuo parito , poi dice di essersi pentito .

Alto