Di Battista: "Arrivederci, se M5S torna con Renzi"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Dopo le dichiarazioni al Quirinale del capo politico del M5S Vito Crimi, il quale ha annunciato che il partito non farà veti a nessuno e quindi nemmeno a Italia Viva di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista ex deputato grillino che ha deciso di non candidarsi in questa legislatura ha affermato con un lungo post su facebook: "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico".

Il post si conclude così "Se il M5S tornasse alla linea precedente, io ci sono. Altrimenti, arrivederci e grazie".

Duro anche Nicola Morra (M5S e presidente della commissione antimafia): "Leggo che siamo più dorotei dei dorotei. Io no".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Dopo le dichiarazioni al Quirinale del capo politico del M5S Vito Crimi, il quale ha annunciato che il partito non farà veti a nessuno e quindi nemmeno a Italia Viva di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista ex deputato grillino che ha deciso di non candidarsi in questa legislatura ha affermato con un lungo post su facebook: "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico".

Il post si conclude così "Se il M5S tornasse alla linea precedente, io ci sono. Altrimenti, arrivederci e grazie".
Premetto che non mi fido di nessuno e magari Di Battista smetterà di abbaiare, ma oggi il Dibba ha messo i bastoni tra le ruote a Grillo e co. Dopo quest'intervento, tutti gli elettori grillini (pochi quindi immaginate) avranno gli occhi aperti e renderà ancora più grande l'umiliazione del ritorno con Renzi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Duro anche Nicola Morra (M5S e presidente della commissione antimafia): "Leggo che siamo più dorotei dei dorotei. Io no".

Reaction score
12,225
Dopo le dichiarazioni del capo politico del M5S Vito Crimi, il quale ha annunciato che il partito non farà veti a nessuno e quindi nemmeno a Italia Viva di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista ex deputato grillino che ha deciso di non candidarsi in questa legislatura ha affermato con un lungo post su facebook: "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico".

Un grande applauso a chi ha votato questi figuri!

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Vedrete che metteranno in mezzo la pagliacciata di Rousseau, il cui voto (casualmente eh :) ) dirà sì con Renzi e così avranno la scusante. E sarà lì che Di Battista dovrà confermare la sua posizione, adesso è troppo comodo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Dopo le dichiarazioni del capo politico del M5S Vito Crimi, il quale ha annunciato che il partito non farà veti a nessuno e quindi nemmeno a Italia Viva di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista ex deputato grillino che ha deciso di non candidarsi in questa legislatura ha affermato con un lungo post su facebook: "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico".

Un sentito grazie per aver contribuito a creare uno dei peggiori mostri mai visti.

Hai capito, adesso se ne tira fuori per passare da grande politico pulito ed onesto. Della serie "eh, ma io non lo sapevo, mica è colpa mia".

Da trattare né più né meno come gli altri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Di BAUttista. Abbaia abbaia ma non morde.

Finirà con la solita farsa su Rousseau.

PS. Sui CInque Stelle inutile spendere altre parole.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Iniziasse a fare un po' di fatti e uscisse subito dal movimento, altrimenti non è altro che una macchietta anche lui

Reaction score
3,830
Di BAUttista. Abbaia abbaia ma non morde.

Finirà con la solita farsa su Rousseau.

PS. Sui CInque Stelle inutile spendere altre parole.

Iniziasse a fare un po' di fatti e uscisse subito dal movimento, altrimenti non è altro che una macchietta anche lui

Di Battista è quello che ha fatto il gay col cu*o degli altri.

eh si...chiacchera molto ma poi i fatti sono altra cosa

Alto