Di Battista: "Arrivederci, se M5S torna con Renzi"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Immediato passo indietro di Di Battista: "Se non condivido una cosa io mi faccio da parte e vivo la mia vita, di certo non faccio scissioni o mi metto a creare correnti... non è da me".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
Un grande applauso a chi ha votato questi figuri!

Tranquillo che li voteranno anche nel 2023 (se ci faranno votare o useranno l'ennesima scusa di una pandemia per non farcelo fare). L'importante è che il CDX non salga al potere poi possiamo pure tutti morire di fame.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tranquillo che li voteranno anche nel 2023 (se ci faranno votare o useranno l'ennesima scusa di una pandemia per non farcelo fare). L'importante è che il CDX non salga al potere poi possiamo pure tutti morire di fame.

Il CDX, questa entità astratta. Ce ne fosse uno decente pure li. La verità è che dovessero esserci elezioni probabilmente mi asterrei perché non ce n'è uno decente ne da una parte ne dell altra.
Mi siederò con i popocorn.

Reaction score
4,300

tranquillo, moriremo di fame pure con questo CDX al potere

Mika

Senior Member
Reaction score
10,461
Il CDX, questa entità astratta. Ce ne fosse uno decente pure li. La verità è che dovessero esserci elezioni probabilmente mi asterrei perché non ce n'è uno decente ne da una parte ne dell altra.
Mi siederò con i popocorn.

Io mi astengo. Ma siccome per il PD-M5S il male era Salvini, ma Salvini non governa e le cose vanno sempre peggio. Quindi si, sono buffoni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Immediato passo indietro di Di Battista: "Se non condivido una cosa io mi faccio da parte e vivo la mia vita, di certo non faccio scissioni o mi metto a creare correnti... non è da me".
Ahahahhahahah. Chissà il comico che promessa o ricatto gli avrà fatto. Comunque può anche essere interpretata come una smentita momentanea per calmare gli animi. Il problema, però, è che stiamo parlando di un grillino, un quaqquaraqquà. Questo era quello che doveva abbandonare se un giorno il M5S avesse fatto alleanza con gli altri partiti. Fiducia zero verso questi traditori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Dopo le dichiarazioni al Quirinale del capo politico del M5S Vito Crimi, il quale ha annunciato che il partito non farà veti a nessuno e quindi nemmeno a Italia Viva di Matteo Renzi, Alessandro Di Battista ex deputato grillino che ha deciso di non candidarsi in questa legislatura ha affermato con un lungo post su facebook: "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico".

Il post si conclude così "Se il M5S tornasse alla linea precedente, io ci sono. Altrimenti, arrivederci e grazie".

Duro anche Nicola Morra (M5S e presidente della commissione antimafia): "Leggo che siamo più dorotei dei dorotei. Io no".

Oggi era prevista una riunione della fronda anti-Renzi del M5S, per decidere il da farsi e prendere un'iniziativa.

Ma alla fine è saltata. Tutti riportati sull'attenti.

Alto