Deulofeu vuole il Milan, ha detto sì

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,878
Reaction score
29,125
Come riportato da CM.com, Deulofeu tornerebbe subito di corsa al Milan. C'è il Sì dello spagnolo, se dovesse riaprirsi il dialogo a giugno. Il Watford però non regala il giocatore e chiede almeno 30 mln di euro

Pietà
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
La maggior parte dei profili che ci vengono accostati credo e SPERO siano tutte supposizioni giornalistiche; la prossima campagna acquisti svelerà il vero volto il vero progetto di Elliott; il Milan, a mio parere, fermo restando la qualificazione champion è a un bivio, o si evolve o sarà mediocrità o poco piu; esiste già una base attuale di giocatori su cui lavorare e rendere la squadra altamente competitiva; ovviamente affinché ciò accada vi è solo un'unico modo possibile INVESTIRE INqVESTIRE E ANCORA INVESTIRE e sarebbe il minimo sindacale....; le prossime mosse dovrebbero prevedere l'arrivo di gente come Chiesa SMS solo per fare un'esempio, con i Delofeu e affini non vai da nessuna parte
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Come riportato da CM.com, Deulofeu tornerebbe subito di corsa al Milan. C'è il Sì dello spagnolo, se dovesse riaprirsi il dialogo a giugno. Il Watford però non regala il giocatore e chiede almeno 30 mln di euro

Non sono d'accordo col prezzo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Come riportato da CM.com, Deulofeu tornerebbe subito di corsa al Milan. C'è il Sì dello spagnolo, se dovesse riaprirsi il dialogo a giugno. Il Watford però non regala il giocatore e chiede almeno 30 mln di euro
Se arriva questo delusione totale. Una chiavica che non sposta niente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Come riportato da CM.com, Deulofeu tornerebbe subito di corsa al Milan. C'è il Sì dello spagnolo, se dovesse riaprirsi il dialogo a giugno. Il Watford però non regala il giocatore e chiede almeno 30 mln di euro

Ieri ho visto Manè e poi mi sono ricordato che abbiamo Suso ed ora vogliamo andare in giro con Delofeu..bah. E' un mezzo giocatore da mezza classifica il Menez spagnolo.. nulla di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Ma davvero a 30 mln non si trova un giocatore più continuo? Ci serve uno cosi per caratteristiche, ma uno che dia più continuità ai suoi colpi e giocate.
 
W

Wildbone

Guest
Ma speriamo di no!
Giocatore che risaltava in un Milan di morti e dove lui doveva dimostrare qualcosina al suo Barcellona, che poi l'ha spedito via.
Ora mi aspetto giocatori che possono fare la differenza e con continuità in quel ruolo, anche se dovessimo spendere 10/20 milioni in più.
 
Alto
head>