Deulofeu saluta il Milan. E' Addio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Checchè se ne dica, sia pur tra i suoi alti e bassi, Deulofeu è stato fondamentale per agguantare il sesto posto, anche nel momento di minor forma è riuscito ad incidere in partite decisive (gol del pareggio a Bergamo e 1-0 al Bologna, in un match che non si riusciva proprio a sbloccare).
Ha avuto l'ingrato compito di sostituire un giocatore importante come Bonaventura e, tutto sommato, ha fatto abbastanza bene.

Grazie di tutto Deu e buon proseguimento di carriera :ok:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A cifre ragionevoli sarei molto felice restasse. Comunque vada si è sempre impegnato, grazie Geri

Reaction score
136
Gerard Deulofeu saluta il MIlan con un messaggio attraverso Instragram, un post che sa più di un addio. Il Milan dunque probabilmente non proverà a prenderlo.

Ecco il suo messaggio

"La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per la [MENTION=1312]ACMilan[/MENTION]. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e L'amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore"
Grazie perché questo sesto posto è in buona parte dovuto a te.Se sia un addio non lo so,in ogni caso buona fortuna!

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Io dico che...un parco punte: Morata - X -Suso - Keita - Deulofeu - Gomez...un Milan che punta al 4° posto e magari a vincere l'Europa League possa/debba provare a portarselo a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto