Deulofeu: no al Barça. Ora Milan o Everton.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, Deulofeu avrebbe detto di no al Barcellona. Troppa concorrenza e rischio di finire ai margini della squadra. Nel suo futuro, dunque, potrebbe esserci l'Everton (proprietario del cartellino) o un ritorno in rossonero. Il Milan non considera prioritario il ritorno dello spagnolo, ma l'entourage del giocatore potrebbe spingere Fassone ad acquistarlo o a chiederlo in prestito.

A cifre contenute lo riprenderei volentieri :).

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Secondo me potrebbe sostituire proprio l'amico Suso, purtroppo Deulofeu ha un problema : è un giocatore che ha colpi e qualità indiscutibili ma non è solidissimo mentalmente, ho paura che l'essere relegato a fare la riserva non lo faccia rendere al top. Situazione difficile, a me però piace

Reaction score
34,924
Secondo me potrebbe sostituire proprio l'amico Suso, purtroppo Deulofeu ha un problema : è un giocatore che ha colpi e qualità indiscutibili ma non è solidissimo mentalmente, ho paura che l'essere relegato a fare la riserva non lo faccia rendere al top. Situazione difficile, a me però piace

Io terrei sia suso che deulofeu. Hanno caratteristiche diverse ma possono essere entrambi utilissimi.
Suso è il nostro regista offensivo, un regista di fascia ma pur sempre regista. Ogni azione o giocata passa dal suo piedino magico.
Deulofeu è un bravo esterno che io vedo meglio a destra che a sinistra.
Uno con la sua velocità può sempre far comodo. Ha limiti sotto porta ma sulla fascia destra io lo vedo devastante nel dribbling e nel cross. Credo possa essere il nostro cuadrado come tipologia di giocatore.
Forse rischia davvero la panchina nel milan che sta nascendo ma potrebbe essere un meraviglioso dodicesimo uomo da usare se non dall'inizio a gara in corsa : per aprire le difese avversarie quando si innalzano i bunker oppure per ammazzarli in contropiede una volta sbloccata la partita.
Una freccia in più per il nostro arco che io vorrei avere.

C

Crox93

Guest
Io continuo a pensare che come riserva lo terrei.
Alla fine quest'anno ha fatto qualche gol e assist, e in un Milan serio renderebbe anche di piu.
A volte ci dimentichiamo che anche Bonaventura (che ha gia reso tantissimo) quando si guarda intorno vede De Scempio, Vacca, Tontolivo, etc...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, Deulofeu avrebbe detto di no al Barcellona. Troppa concorrenza e rischio di finire ai margini della squadra. Nel suo futuro, dunque, potrebbe esserci l'Everton (proprietario del cartellino) o un ritorno in rossonero. Il Milan non considera prioritario il ritorno dello spagnolo, ma l'entourage del giocatore potrebbe spingere Fassone ad acquistarlo o a chiederlo in prestito.

Lui ha già detto che a Barcellona non torna e pure Aleix Vidal (amico di Deulofeu, nonché giocatore del Barça) l'ha mezzo confermato. Chiaramente tra Everton e Milan il giocatore preferirebbe restare a Milano, per cui il coltello questa volta l'abbiamo noi dalla parte del manico. Rinnovo del prestito o arrivo a titolo definitivo a prezzo di saldo, c'è da capire se Montella lo rivuole in squadra.

Dany20

New member
Reaction score
8
In prestito con diritto di riscatto sarebbeun'ottima operazione. Come riserva andrebbe più che bene.

Alto