Deulofeu:"Milan, non chiudo al ritorno".

odasensei

New member
Reaction score
5
Deulofeu a El Mundo, sul Milan:"Al Milan mi sono sentito amato. Hanno avuto grande fiducia in me ed io ho aiutato il club. L'interesse del Milan a gennaio? E' sempre bello, non chiudo la porta ad un ritorno in rossonero ma ora sono concentrato sul Watford".

Magari :wub:
Sta anche imparando a giocare in un attacco a 2 ed avere un'alternativa che ti può coprire più ruoli, in una stagione come la prossima, sarebbe importante

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Ma non sarebbe un grosso upgrade..
Basta vedere le statistiche di questo qua per capire che è ben poca roba.

Il calcio non è solo statistiche (anche se contano pure quelle ovviamente).
Guarda à cosa ci manca a livello di caratteristiche... Poi guarda le sue... E ti renderai conto che da noi sarebbe super titolare. E pure se arrivasse un fenomeno come esterno sinistro, sarebbe tra i 2 o 3 giocatori spacca partite più forti del intera Serie A.
Capace di fare quasi tutti i ruoli. Capace di accettare un sano turnover... E sopratutto VELOCE e DRIBBLOMANE.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Il calcio non è solo statistiche (anche se contano pure quelle ovviamente).
Guarda à cosa ci manca a livello di caratteristiche... Poi guarda le sue... E ti renderai conto che da noi sarebbe super titolare. E pure se arrivasse un fenomeno come esterno sinistro, sarebbe tra i 2 o 3 giocatori spacca partite più forti del intera Serie A.
Capace di fare quasi tutti i ruoli. Capace di accettare un sano turnover... E sopratutto VELOCE e DRIBBLOMANE.
Certo che sarebbe titolare, ma sto dicendo che francamente c’è di meglio. Se il Milan vuole fare un vero salto di qualità servono giocatori in grado di fare la differenza sulla fascia.

Reaction score
5,955
Deulofeu a El Mundo, sul Milan:"Al Milan mi sono sentito amato. Hanno avuto grande fiducia in me ed io ho aiutato il club. L'interesse del Milan a gennaio? E' sempre bello, non chiudo la porta ad un ritorno in rossonero ma ora sono concentrato sul Watford".

Deulofeu più Saint Maximin sarebbe ottimo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io gli ho visto fare una tripletta fantastica proprio pochi giorni fa.
Per me è un giocatore eccellente, non comprendo l'astio nei suoi confronti, in un Milanetto 2 anni fa fece grandi cose, in questo Milan potrebbe essere devastante imho.

Reaction score
2,480
Perché è un esterno che non ha margini di crescita, perché è una mezza tacca e perché il Milan l’anno prossimo disputerà la Champions e ha bisogno di giocatori più forti. Lasciamo stare questo giocatorino per cortesia.

Il giocatorino ha fatto una tripletta mica da ridere l'ultima, e forse non vi ricordate i 6 mesi al Milan nei quali trascinò la squadra da solo perchè Suso dormiva...

Reaction score
4,293
Continuo a pensare che sia un giocatore che come caratteristiche ci manca assai, non per forza come titolare fisso, ma anche come spacca-partite.
Ieri sera Correa quante volte ci ha infilati sulla corsa??

Alto