Deulofeu: il Watford prova a resistere. Groeneveld e Carrasco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,721
Chiesa gioca a destra, a noi serve un’ala sinistra. Chiesa va preso in considerazione con una concomitante partenza di Suso. E comunque ci sono anche altri giocatori da tenere sott’occhio prima di farsi spennare dai viola che ti chiederanno senz’altro 60 o 70 milioni per quello là.
Onestamente per me per quello che riguarda Deulofeu non lo voglio nè a titolo definitivo e neppure in prestito. Serve un giocatore che ti faccia fare un deciso salto di qualità nel ruolo, non un altro tappabuchi.

Chiesa gioca su entrambe le fasce indifferentemente. Per me non ce ne sono di migliori ma è un parere personale. Come costo non è superiore ad un Lozano, in ogni caso. Anzi, l'Ajax ha giusto ceduto De Jong per 85 milioni, per Lozano ne chiede anche di più. Questo per dire di altri profili...

Riguardo Deulofeu il tuo discorso di base lo condivido, ma siamo il 27 gennaio e esterni che ci fanno fare il salto di qualità sul mercato non ce ne sono, quindi o ci accontentiamo o non prendiamo nessuno. Per me Deulofeu aggiunge qualcosa davanti, mi starebbe bene in prestito per 6 mesi. Ma anche io lo vedo come ultima spiaggia.
Vediamo come evolve la situazione sugli altri profili che sembra siano in ballo. Deulofeu può essere la soluzione di ripiego dell'ultimo giorno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Perdonatemi ma dopo bergwijn e Lozano o Everton quando sento parlare di Deu mi viene un pò male.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Chiesa gioca su entrambe le fasce indifferentemente. Per me non ce ne sono di migliori ma è un parere personale. Come costo non è superiore ad un Lozano comunque, in ogni caso. Anzi, l'Ajax ha giusto ceduto De Jong per 85 milioni, per Lozano ne chiede anche di più. Questo per dire di altri profili...

Riguardo Deulofeu il tuo discorso di base lo condivido, ma siamo il 27 gennaio e esterni che ci fanno fare il salto di qualità sul mercato non ce ne sono, quindi o ci accontentiamo o non prendiamo nessuno. Per me Deulofeu aggiunge qualcosa davanti, mi starebbe bene in prestito per 6 mesi. Ma anche io lo vedo come ultima spiaggia.
Vediamo come evolve la situazione sugli altri profili che sembra siano in ballo.

Quoto. Ci son giocatori più forti di Deulo ma che costano di più, giocatori più forti di Deulo ma poco conosciuti che sarebbero una scommessa. Noi abbiamo bisogno di un upgrade sicuro che Deulo garantisce.
Vittorie e accesso alla CL creerebbero un'entusiasmo e una sinergia per cui i 5 milioni in più o in meno che si trattano oggi diverranno briciole.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Chiesa gioca su entrambe le fasce indifferentemente. Per me non ce ne sono di migliori ma è un parere personale. Come costo non è superiore ad un Lozano comunque, in ogni caso. Anzi, l'Ajax ha giusto ceduto De Jong per 85 milioni, per Lozano ne chiede anche di più. Questo per dire di altri profili...

Vediamo come evolve la situazione sugli altri profili che sembra siano in ballo.
Io come mancino prenderei Nicolas Pépé, che sembra essere un esterno moderno e a me piace tantissimo. Tanti gol e assist. Lozano è difficile anche perché c’è di mezzo un procuratore ingombrante. Io punterei per gennaio su uno tra Bergwijn ed Everton. A giugno poi se dovesse partire anche Suso, dritti su uno tra Pépé e Chiesa.
Ci sarebbe anche Sancho, ma credo che lì siamo davvero tagliati fuori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, i più ottimisti avevano collegato la presenza di Gordon Singer ieri a Milanello alla definizione della trattativa per Deulofeu. Ma l'affare è ancora da definire. Il Watford non vorrebbe lasciarlo partire. Restano in piedi anche le piste che portano a Groeneveld ed a Carrasco, anche se il belga chiede circa 10 mln a stagione.

Corriere della Sera in edicola: Deulofeu gradirebbe tornare al Milan, ma il Watford chiede almeno 30 mln di euro per lasciarlo partire. Per Carrasco è derby con l'Inter, ma il Milan è spaventato dalle richieste economiche del belga.

Secondo Pedullà, quella di oggi può essere una giornata chiave per Deulofeu al Milan. Bisognerà capire quali sono le richieste precise del Watford.

.

Reaction score
2,591
mi pare ovvio che noi stiamo cercando uno in prestito con DIRITTO di riscatto. poi il diritto si può fissare pure a 60 milioni, tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto