Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Di Marzio, il Milan non molla per Deulofeu. I rossoneri preparano un nuovo assalto allo spagnolo. Il Watford vuole 25 mln di euro, senza prestiti. Il Milan studia una nuova offerta.
Come riportato da Di Marzio, il Milan non molla per Deulofeu. I rossoneri preparano un nuovo assalto allo spagnolo. Il Watford vuole 25 mln di euro, senza prestiti. Il Milan studia una nuova offerta.
Io tutti i commenti a favore di Deulofeu che ho letto non li capisco. Giocatore fumoso, inconcludente, che tra l’altro non migliorerà più. Non è giocatore da grandi palcoscenici, almeno prendessero un nome che potenzialmente possa arrivare ad altissimi livelli. Di Deulofeu non ci facciamo niente, abbiamo già troppi mezzi giocatori come ala, ne serve uno forte.
ma che assalto per Delofeu. Questo va bene se a cifre contenute, per poi puntare a qualcosa di meglio a Giugno. 25M sono follia, ma penso che Leo non si farà fregare così