Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me per lottare per il quarto posto ci starebbe. Abbiamo un assoluto bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Deulofeu. Andare avanti con Chalanoglu ala è un suicidio.
Come riportato da Di Marzio, il Milan non molla per Deulofeu. I rossoneri preparano un nuovo assalto allo spagnolo. Il Watford vuole 25 mln di euro, senza prestiti. Il Milan studia una nuova offerta.
Se deulofeu fosse anche solo lo stesso della sua ultima esperienza al Milan lo prenderei ad occhi chiusi.
Perdonatemi ma tra gente olandese che ho visto giocare 1 volta e che non ha mai visto la Serie A neanche col binocolo e Deulofeu preferisco il secondo.
Anche di Kluivert se ne parlava come un fenomeno invece sta facendo pena alla sua prima stagione in Italia.
Gerardo sarebbe già pronto.
Non migliora più a 25 anni? Forse a FIFA. Quagliarella a 35 mi sembra migliorato molto.
Cmq Deulofeu è l unico pronto per aiutare il Milan per il quarto posto e non quei giovanotti di belle speranze olandesi, kluivert sta iniziando ora a giocare nella Roma, dopo 4 mesi.
Al prezzo giusto io lo riprendere i ( purtroppo oggi anche una mezza calzetta la strapaghi ). Vedesse la dirigenza, basta che ne prendano uno che arriva sul fondo e crossa.