Deulofeu: il Milan prepara l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
814
C'è da dire che il Deulofeu visto al Milan è molto più forte di Castillejo, che abbiamo strapagato.

La vedo difficile riuscire a prenderlo, non ci spenderei più di 15 milioni, l'ideale sarebbe prestito con diritto di riscatto ma dubito che ce lo concedano.
Da noi fece 4 gol e 3 assist, 2 di questi gol li fece nelle partite di fine campionato contro Atalanta e Bologna, che immaginiamo tutti che ritmi potevano avere. Non so, l'unico modo per non buttare soldi è spendere meno di quello che vale e sperare che faccia bene. In ottica FP non possiamo permetterci di buttare denaro in giocatori del genere

Reaction score
1,266
Io sarei favorevole a un suo ritorno dato che è anni luce avanti a Boro e Turco. Ma 25 milioni mi pare eccessivo, poi oh non sono io il proprietario e dei soldi mi interessa relativamente.

Reaction score
3,107
Questo era praticamente nostro. Sia maledetto mirabelli e il giorno che ha varcato i cancelli di Milanello.

Reaction score
2,172
Potevamo prenderlo a molto meno quando era il suo tempo.

Adesso sarebbe un autogol clamoroso

Reaction score
5,953
ma come ciò che ci serve??

non segna neanche con la biro... servono gol e dribbling, lui ha solo velocità

Con il Milan si è inserito subito e in 17 presenze ha fatto 4 goal e 3 assist (e 3 o 4 legni mi pare). Quello con il Bologna poi è stato indimenticabile. Non male direi.
Però pur non seguendolo ho l'impressione che non abbia fatto il salto di qualità che mi sarei aspettato.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Dribbla tutto Deu... Non so se lo ricordi amico rossonero. Ha una grandissima abilità nell'1 vs 1.

Io me lo ricordo, ha giocato bene in 2 patite e ha fatto schifo in tutte le altre.
Sarebbero soldi buttati, preferirei riprendere Taarabt o Menez a sto punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto