Deulofeu: contatti Milan - Watford.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E quali sarebbero questi profili di gran lunga superiori al costo di 20 milioni?
calcola che se vendono suso e chala hai bisogno di 2 se non 3 ale nuove e con
i soldi di laxalt,suso,chala e borini non arrivi a prendere chiesa..

Ah bene allora spendiamo soldi per uno che attualmente non vale più di Castillejo.
Proprio sugli esterni quest'estate non si deve badare a spese.
Dannato Deulofeu e chi l'ha inventato, sto feticcio.
Mi paiono quelli che chiedevano quel ***** di taarabt.

Reaction score
716
Ah bene allora spendiamo soldi per uno che attualmente non vale più di Castillejo.
Proprio sugli esterni quest'estate non si deve badare a spese.
Dannato Deulofeu e chi l'ha inventato, sto feticcio.
Mi paiono quelli che chiedevano quel ***** di taarabt.

Come sempre i tifosi hanno la memoria corta.
Le prestazioni che fece Deulofeu al Milan non sono minimamente paragonabili a quelle di Castillejo. Tra l'altro quelli che inorridiscono all'idea di un ritorno dello spagnolo sono gli stessi che si esaltano per St. Maximin......fa già ridere così.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come sempre i tifosi hanno la memoria corta.
Le prestazioni che fece Deulofeu al Milan non sono minimamente paragonabili a quelle di Castillejo. Tra l'altro quelli che inorridiscono all'idea di un ritorno dello spagnolo sono gli stessi che si esaltano per St. Maximin......fa già ridere così.

Ma quelli con la memoria distorta siete voi, ma quali prestazioni? Che si contano sulle dita di una mano le partite buone di Deulofeu, contro avversari irresistibili come Chievo, Genoa e robette del genere ad aprile a stagione già bella che andata. Con una squadra in lotta per il sesto posto quindi più scarsa di quella attuale.

Saint Maximin almeno è più giovane e fisicamente da le piste a sto esaltato,posto che preferirei altri al francese.

Speriamo non arrivi che altrimenti inizio a dubitare seriamente di Elliot e di tutto il progetto.
Quest'estate ci liberiamo di tutti i mediocri degli anni gallianeschi finalmente e noi cosa facciamo? Ci andiamo a riprendere un mediocre che in questi 2 anni ha fatto il fenomeno al Watofrd.

Reaction score
10,404
Ma quelli con la memoria distorta siete voi, ma quali prestazioni? Che si contano sulle dita di una mano le partite buone di Deulofeu, contro avversari irresistibili come Chievo, Genoa e robette del genere ad aprile a stagione già bella che andata. Con una squadra in lotta per il sesto posto quindi più scarsa di quella attuale.

Saint Maximin almeno è più giovane e fisicamente da le piste a sto esaltato,posto che preferirei altri al francese.

concordo in toto. Anche in Premier, tranne le solite tre partite, sta facendo una annata molto anonima nel grande Watford! veramente, penso che Castilleo sia quantomeno sullo stesso livello. Sarei molto deluso se arrivasse, a noi serve gente come Bergwijn, Chiesa, Lozano (so che hanno altri costi certo)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Voglio proprio vedere se Elliott ha il coraggio di presentarsi nella prossima campagna estiva con Delofeu dicasi Delofeu! Il suddetto giocatore è impalpabile come il peggior Suso assolutamente inutile alla causa; detto questo mi aspetto in caso di qualificazione c.l una campagna acquisti DEGNA non il braccino corto al risparmio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
concordo in toto. Anche in Premier, tranne le solite tre partite, sta facendo una annata molto anonima nel grande Watford! veramente, penso che Castilleo sia quantomeno sullo stesso livello. Sarei molto deluso se arrivasse, a noi serve gente come Bergwijn, Chiesa, Lozano (so che hanno altri costi certo)

Ma serio, io non voglio crederci che la società valuta profili come Pepé, Chiesa, Everton, Bergwijn, Neres e poi tratta anche sto bidone dell'umido.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Voglio proprio vedere se Elliott ha il coraggio di presentarsi nella prossima campagna estiva con Delofeu dicasi Delofeu! Il suddetto giocatore è impalpabile come il peggior Suso assolutamente inutile alla causa; detto questo mi aspetto in caso di qualificazione c.l una campagna acquisti DEGNA non il braccino corto al risparmio

Na volta tanto siam d'accordo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto