Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,834
Reaction score
3,114
Però dire che Orsolini non è stato preso perché non è pronto o è più scarso può esser vero ma probabilmente non c'entra nulla, dato che la discriminante dovrebbe essere il fatto che semplicemente non lo prestavano o regalavano
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
anche Suso veniva dalla Premier dopo essere stato per tot anni una promessa spagnola non mantenuta...
Bravo pablog, e Montella con gli spagnoli ha da sempre buona intelligenza. Una scommessa, Vincenzino quest'anno le sta facendo tutte, tranne, ma speriamo di no, Niang. Bacca è stato semplicemente accettato. :sisi:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,210
Reaction score
748
Farà bene perché come detto da altri i giocatori tecnici come lui che vengono dalla premier con un'altra preparazione hanno un passo in piu, e in una serie A mediocrissima può fare la differenza. Detto questo era cercato da Deportivo la Coruna e Marsiglia e ho detto tutto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Però dire che Orsolini non è stato preso perché non è pronto o è più scarso può esser vero ma probabilmente non c'entra nulla, dato che la discriminante dovrebbe essere il fatto che semplicemente non lo prestavano o regalavano
Orsolini costava un euro. Troppo, per la parte cinese che non comprende i metodi di Galliani sulle operazioni onerose. O, forse, ha troppo compreso. :)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,173
Reaction score
945
Gran bel colpo, sento la fragranza di Mirabelli lontana un miglio. Al contrario l'Orsacchiotto (decisamente meno pronto) era chiaramente un colpo della vecchia proprietà.

Gerardo sa svariare su tutto il fronte offensivo, destra sinistra in mezzo ma presumo che sarà utilizzato a sinistra spesso da titolare o a destra come vice Suso. Troverà l'ambiente e il mister perfetto per crescere e visto che ha il contratto in scadenza nel 2018, in estate i cinesi non avranno problemi a comprarlo se ce ne sarà bisogno.

per una volta mi tocca contraddirti Re.

Intanto l'agente si è incontrato con Galliani, e a me non odora affatto di colpo alla Mirabelli. Mi sembra anzi lontano un miglio un colpo alla Galliani. Classico giocatore da rivalutare: vedi Van Ginkel, Pasalic, Taarabt, ecc

Inoltre non prendere Orsolini è un errore e basta. Abbiamo speso 10mln per Lapadula che è un mediocre giocatore. E ora 2,5mln per uno dei talenti più puri del calcio italiano sono una bestemmia?

Ce ne pentiremo di Orsolini.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Scusi signore, la prossima volta impiegherò la mie pause sul lavoro per leggere tutti i commenti ai thread.
Chiedo venia, la mia testa sotto i suoi piedi.

Che permaloso... :p

io le mie pause le passo proprio così per non far perdere il tempo agli altri. :muhahah:
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
cmq questo spagnolo ha giocato 11 partite quest'anno con l'Everton, mi sembra quasi un titolare a vedere le statistiche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>