Destro:"Grande partita. Peccato per il pareggio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,733
Destro a DAZN dopo i due gol al Milan:"Grande partita. Peccato per il pareggio ma la squadra ha dato tutto. Va bene così. Sono contento, mi sto allenando bene e mi sento bene. Sono stato bravo a cogliere l'occasione. Siamo stati fermi tanti ora cerchiamo di riprendere".

bmb

Senior Member
Reaction score
9,903
Destro a DAZN dopo i due gol al Milan:"Grande partita. Peccato per il pareggio ma la squadra ha dato tutto. Va bene così. Sono contento, mi sto allenando bene e mi sento bene. Sono stato bravo a cogliere l'occasione. Siamo stati fermi tanti ora cerchiamo di riprendere".

Ci facciamo prendere per il **** da un ex-calciatore fallito nonché uno dei più scarsi mai transitati a Milanello.

Reaction score
6,222

Ma ringrazia quella coppia di centrali ridicola che avevamo in campo stasera, scarsone...