Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Altra cosa importante. É vero che non ci è mai stato accostato questa sessione dalle nostre solite fonti (vado a memoria), ho trovato articoli di 2/3 settimana fa in cui c'è lo accostavano. Il giocatore preferiva il Milan al Villareal dicevano. In Inglese ed in Spagnolo.

Quindi qualcosa c'era, non è una mossa della disperazione come può sembrare forse.

Cambia tutta prospettiva, probabilmente il Barca ha aspettato fino all'ultimo (il Villareal proponeva un acquisto e non un prestito) visto che stanno messi da panico. Anche club Inglesi su di lui. Il Milan come al solito ha fatto mielina e l'ha spuntata con la volontà del giocatore.

Immagina se quando arriva dicesse “ho scelto il Milan per Maldini”

Vedremo frotte di rosiconi considerare il suicidio :ghign:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Comunque il forum è eccezionale.

Giocatore che il 99% della gente non l' ha mai sentito nominare, se guardi le statistiche gol/assist siamo a livello di Calabria, però c' è un hype clamoroso :LOL:

Speriamo ragazzi!

Per me viene a fare l' ala DX
Nono credimi che Dest dell'Ajax lo conosce pure Maldini (É UNA BATTUTA, CALMI, É UNA BATTUTA). 25 pappine per il "nuovo Dani Alves", chiunque segua un po' il calcio internazionale lo conosce bene da anni. Poi non so se si sia perso completamente a Barcellona, ma é giovane e quindi mi auguro sia recuperabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto