Dest:”Amo il Milan. È un onore”. Video

Reaction score
5,637
Ne discutevo con qualche utente qualche giorno fa....del Milan ha nominato Dinho e Kakà, non Maldini. Per questo ribadisco Paolo fa molta più presa sui giocatori più in là con gli anni.
Comunque vedremo che contributo ci darà, speriamo bene
Un po' come Theo, Tomori o Thiaw.

Ognuno ha i suoi riferimenti. Pure Dinho e Kakà non è che abbiano smesso molto dopo Paolo eh :D

La si sta prendendo per il verso sbagliato. Maldini è un magnete, tra lui e Marotta o Mirabelli o Pinto o Brazo non credo ci sia molto da pensare. A parità di soldi il primo è sempre la prima scelta per carisma. Quando ti parla sa cosa dire per motivarti visto che le ha viste tutte, quando uno così viene e ti dice "Penso che tu possa diventare tra i tre più forti al mondo" o "I primi 6 mesi guarda ed impara. Qui sei nella patria della difesa. Arriverà il tuo tempo" allora è diverso. Se te le dice un Dio del calcio certe cose fanno più effetto, o no?

Reaction score
2,160
purtroppo questo e' veramente scarso e anche con un pessimo carattere a quanto pare. A Barcellona sono alla 14 sima ora di festeggiamenti consecutivi per la sua partenza :asd:

Ah ah. Ok. Ne riparliamo fra qualche mese.

Chiedi se a Madrid sono felici come lo erano 3 anni fa per avere sbolognato quella pippa. Un tale Theo Hernandez.

Questo è un acquisto ottimo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,553
Ah ah. Ok. Ne riparliamo fra qualche mese.

Chiedi se a Madrid sono felici come lo erano 3 anni fa per avere sbolognato quella pippa. Un tale Theo Hernandez.

Questo è un acquisto ottimo.

ma davvero pensiamo di aver soffiato un fenomeno al barcellona che non vedeva l'ora di toglierselo dai piedi?

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
484
Un po' come Theo, Tomori o Thiaw.

Ognuno ha i suoi riferimenti. Pure Dinho e Kakà non è che abbiano smesso molto dopo Paolo eh :D

La si sta prendendo per il verso sbagliato. Maldini è un magnete, tra lui e Marotta o Mirabelli o Pinto o Brazo non credo ci sia molto da pensare. A parità di soldi il primo è sempre la prima scelta per carisma. Quando ti parla sa cosa dire per motivarti visto che le ha viste tutte, quando uno così viene e ti dice "Penso che tu possa diventare tra i tre più forti al mondo" o "I primi 6 mesi guarda ed impara. Qui sei nella patria della difesa. Arriverà il tuo tempo" allora è diverso. Se te le dice un Dio del calcio certe cose fanno più effetto, o no?
Amen, poi dipende dall'intelligenza del giocatore...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,534
deve uscire la foto da bambino come Casti Casti, altrimenti è fuffa :asd:

IMG-20220902-WA0019.jpg

Reaction score
2,160
ma davvero pensiamo di aver soffiato un fenomeno al barcellona che non vedeva l'ora di toglierselo dai piedi?

Ah, siccome il Barcellona di adesso di cappelle non ne fa.
Stiamo parlando di un ragazzo che prima di andare al Barça era considerato uno dei migliori prospetti a livello mondiale, e che ha bisogno probabilmente di ritrovarsi.

Scusami, ma non tollero quei tifosi che bollano gli acquisti come sbagliati solo perchè hanno letto due cavolate sui forum delle società cedenti. Niente di personale.

Io ho visto più volte giocare Dest. Se recuperato psicologicamente è l'acquisto migliore dopo quello di charles.