Dest:”Amo il Milan. È un onore”. Video

Reaction score
10,167
purtroppo questo e' veramente scarso e anche con un pessimo carattere a quanto pare. A Barcellona sono alla 14 sima ora di festeggiamenti consecutivi per la sua partenza :asd:

veramente scarso no dai. Poi è arrivato al Barca nei suoi peggiori due anni della storia dove anche Busquet e Jordi Alba sembravano dei paracarri. Detto ciò anche se sulla carta è il colpo più eclatante anche io ho tante riserve, soprattutto sul suo fisico improrponibile nel calcio moderno. Ma è in prestito, al massimo lo salutiamo a fine stagione.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Innesto senza rischi: se fa schifo è un prestito, se fa mediamente bene tratteranno, se diventa titolare lo riscattano senza tante storie. Ho dei dubbi possa scalzare Calabria perché difensivamente non sembra un drago, potrebbe alzarlo come fece con Saele, la concorrenza davanti è scarsissima. In carriera ha fatto tutti i ruoli di fascia, sia a sinistra che a destra, quindi lo si può provare.

Reaction score
5,637
Dest mi piace un sacco, è motivante come progetto. Però mi chiedo come mai in questi anni non abbiamo mai provato a scucire delle condizioni favorevoli per Singo. Sono due anni che lo prenderei al volo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dest mi piace un sacco, è motivante come progetto. Però mi chiedo come mai in questi anni non abbiamo mai provato a scucire delle condizioni favorevoli per Singo. Sono due anni che lo prenderei al volo.
È un animale, ma ha i piedi triangolari, non sa letteralmente stoppare il pallone.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
purtroppo questo e' veramente scarso e anche con un pessimo carattere a quanto pare. A Barcellona sono alla 14 sima ora di festeggiamenti consecutivi per la sua partenza :asd:
"veramente scarso" non direi. Magari non si adatta al nostro gioco e tornerà al mittente. Dei festeggiamenti o meno dei tifosi che mediamente capiscono zero di calcio mi interessa poco.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,399
La prima video intervista di Dest da nuovo giocatore del Milan

Le dichiarazioni

Consiglio a tutti di guardare bene in particolare dal 58 secondi in avanti. Dest dice chiaramente di aver giocato ala/esterno destro all'Ajax (anzi specifica addirittura nelle giovanili) e soprattutto di trovarsi meglio da terzino (1:12). Lo dice lui, chiarendo che è la posizione migliore per esprimere le sue qualità.

Ci tengo sottolinearlo perchè al primo stop sbagliato si alzeranno al cielo i strazianti canti delle prefiche rossonere "Oh Dest, Dest...Oh Dest,Dest, Dest, Dest....." accompagnate dagli evergreen "#Pioliout", "Piollo" ed altri simpatici nomignoli.