Dest: addio Milan. Tornerà al Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,767
Reaction score
27,909
Relevo conferma tutte le news già ampiamente riportate. A fine stagione Dest tornerà al Barcellona

dest.milan.dinamo.zagabria.2023.750x450.webp
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Relevo conferma tutte le news già ampiamente riportate. A fine stagione Dest tornerà al Barcellona
Tempo fa sono uscite voci su comportamenti suoi non esattamente da professionista e da allora non ha più visto il campo, ma magari era tutta fuffa e al centro di tutto c'è solo un riscatto che non va esercitato.

C'è da dire che su queste tematiche pioli e dirigenti vanno d'amore e d'accordo, basti vedere Vranckx, lasciato marcire per abbassarne la valutazione.

Di questo passo non ci presteranno più nemmeno una penna.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,797
Reaction score
1,652
Tempo fa sono uscite voci su comportamenti suoi non esattamente da professionista e da allora non ha più visto il campo, ma magari era tutta fuffa e al centro di tutto c'è solo un riscatto che non va esercitato.

C'è da dire che su queste tematiche pioli e dirigenti vanno d'amore e d'accordo, basti vedere Vranckx, lasciato marcire per abbassarne la valutazione.

Di questo passo non ci presteranno più nemmeno una penna.
Anche gli stessi giocatori non avranno molta voglia di venire al milan, tanto non giocherebbero prima di apposito training in tana delle tigri, a cui dovrebbe seguire l'ecatombe dei titolari. Senza questo, la via è panchinamento coatto, per svalutare il cartellino e ritrattare le condizioni del prestito. Perché un giocatore dovrebbe voler venire al Milan?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Anche gli stessi giocatori non avranno molta voglia di venire al milan, tanto non giocherebbero prima di apposito training in tana delle tigri, a cui dovrebbe seguire l'ecatombe dei titolari. Senza questo, panchinamento coatto, per far svalutare il cartellino. Perché un giocatore dovrebbe voler venire al Milan?
Giustissimo, mamma mia come ci siamo ridotti.
Io credo che servirebbe dignità anche con poche risorse e da sostenibili , anzi , forse a maggior ragione.

Io ormai ho il mercatofobia.
Una sorta di ansia anticipatoria ad ogni mossa e scelta dei nostri.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,109
Reaction score
15,365
Relevo conferma tutte le news già ampiamente riportate. A fine stagione Dest tornerà al Barcellona

Squadra di dilettanti allo sbaraglio, a partire dall'inutile tecnico.
Dest messo in croce per un errore contro Kvaracoso, rivelatosi poi uno dei giocatori più forti della serie A (se non il migliore)
Poi qualche apparizione in campo e nulla più.

Il "capitano" Calabria invece poteva farsi superare in dribbling anche dai 17enni e nessuno diceva mai niente.
Tomori può lisciarne 1000 ma è sempre in campo.
krunic può fare sempre schifo ma è il cocco del tecnico e quindi sempre in campo.

Idem CDK, un morto vivente ma che nei primi 3 mesi e mezo era sempre presente in campo nonostante facesse cacare.
Ad alcuni giocatori, forse per simpatia (o altro.....................) vengono concesse sempre 1000 opportunità, agli altri basta un errore per sparire (vedi Dest e Vrankss) ad altri invece non è concesso neanche l'errore, non vedono direttamente il campo e sono dei fantasmi veri e propri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Squadra di dilettanti allo sbaraglio, a partire dall'inutile tecnico.
Dest messo in croce per un errore contro Kvaracoso, rivelatosi poi uno dei giocatori più forti della serie A (se non il migliore)
Poi qualche apparizione in campo e nulla più.

Il "capitano" Calabria invece poteva farsi superare in dribbling anche dai 17enni e nessuno diceva mai niente.
Tomori può lisciarne 1000 ma è sempre in campo.
krunic può fare sempre schifo ma è il cocco del tecnico e quindi sempre in campo.

Idem CDK, un morto vivente ma che nei primi 3 mesi e mezo era sempre presente in campo nonostante facesse cacare.
Ad alcuni giocatori, forse per simpatia (o altro.....................) vengono concesse sempre 1000 opportunità, agli altri basta un errore per sparire (vedi Dest e Vrankss) ad altri invece non è concesso neanche l'errore, non vedono direttamente il campo e sono dei fantasmi veri e propri.
Vero, Pioli ha dimostrato poche palle e troppa riconoscenza.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
Tempo fa sono uscite voci su comportamenti suoi non esattamente da professionista e da allora non ha più visto il campo, ma magari era tutta fuffa e al centro di tutto c'è solo un riscatto che non va esercitato.

C'è da dire che su queste tematiche pioli e dirigenti vanno d'amore e d'accordo, basti vedere Vranckx, lasciato marcire per abbassarne la valutazione.

Di questo passo non ci presteranno più nemmeno una penna.
Veramente è il contrario, siamo tra i pochi ad aver riscattato qualche giocatore preso in prestito con diritto pagandolo anche parecchio. Cosa che succede pochissime volte ormai, quindi non credo che non ci presteranno più giocatori. E che Vranckx non giochi per abbassare la valutazione è probabilmrbte una minchiata, anzi più facile che non giochi proprio perché potrebbe avere qualche clausola per l'obbligo che scatta con le presenze. E mi pare palese che non c'è alcuna voglia riscattarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>