Vi diranno 30000 motivazioni per cui è giusto che vadano via, quello che non vi diranno è che anche da parte loro la fiducia nella squadra e nella società è calata drasticamente da quando è andato via Maldini.
E vorrei ben vedere. Basta vedere anche le dichiarazioni di Scaroni su Leao. Sono tutti asset monetizzabili.
Quello che interessa è solo conti a posto, squadra qualificata stabilmente in europa, per vetrina e per i soldi dell'accesso alla competizione. Appena avranno l'ok per lo stadio cercheranno un compratore per una megaplusvalenza.
Se la situazione stadio si bloccasse del tutto, probabilmente venderebbero lo stesso, monetizzando il più possibile da tutti i calciatori vendibili e lasciano una squadra di scarti.
Sarà complottismo? Forse, ma quello che si vede non è che ispiri scenari diversi.
Io non dico che non debbano volerci guadagnare, ci mancherebbe altro, ma cazo farlo, ma dando anche peso reale alla parte sportiva non è proprio possibile? Unica squadra al mondo di un certo livello, che ha la parte sportiva affidata a gente di livello "a mio cuggino".