Deschamps:"Maignan ferito. Theo non lo stesso. La tournèe..".

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Maignan se ne andrà, anche perchè a Milano ormai non trova più nessuno che lo rifornisce.
Theo invece resterà, lui al Milan ci tiene

Reaction score
3,716
Deschamps sui milanisti in nazionale:"Maignan è stato ferito dall’episodio di Udine. Il fattore mentale può avere ripercussioni sul piano fisico, ma l’anno scorso è stato straordinario e non credo che ci sia nulla da preoccuparsi. In Theo invece non lo vedo con lo stesso entusiasmo della stagione quando vinse lo scudetto, ma mi sembrava fosse felice al Milan dove ha fatto pure il capitano, da straniero. Comunque, organizzare una tournée in Australia in pieno ritiro della nazionale, non è molto simpatico”.

66282858bf7a2rd1302-578-3486jpeg_66282858bf7a2.r_d.1302-578-3486.jpeg
Vi diranno 30000 motivazioni per cui è giusto che vadano via, quello che non vi diranno è che anche da parte loro la fiducia nella squadra e nella società è calata drasticamente da quando è andato via Maldini.

Reaction score
609
Sono giustamente perplessi, non so per quanto vorranno rimanere ancora al Milan. Manca l'entusiasmo a tutti i livelli.

Reaction score
3,026
Beh solo un perdente potrebbe trovare entusiasmo nel giocare per nulla o per obiettivi da perdenti come i piazzamenti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,244
se Hernandez in Australia si fosse rotto come Scalvini avrebbe saltato l'Europeo ma sarebbe rimasto al Milan

penso a Giroud poi che ha firmato mesi prima ed è andato a fare lo spettatore in campo pure in Australia...

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
se Hernandez in Australia si fosse rotto come Scalvini avrebbe saltato l'Europeo ma sarebbe rimasto al Milan

penso a Giroud poi che ha firmato mesi prima ed è andato a fare lo spettatore in campo pure in Australia...

Sarebbe stata una sciagura perché poi l'avremmo perso a zero l'anno prossimo

Reaction score
2,541
Vi diranno 30000 motivazioni per cui è giusto che vadano via, quello che non vi diranno è che anche da parte loro la fiducia nella squadra e nella società è calata drasticamente da quando è andato via Maldini.
E vorrei ben vedere. Basta vedere anche le dichiarazioni di Scaroni su Leao. Sono tutti asset monetizzabili.
Quello che interessa è solo conti a posto, squadra qualificata stabilmente in europa, per vetrina e per i soldi dell'accesso alla competizione. Appena avranno l'ok per lo stadio cercheranno un compratore per una megaplusvalenza.
Se la situazione stadio si bloccasse del tutto, probabilmente venderebbero lo stesso, monetizzando il più possibile da tutti i calciatori vendibili e lasciano una squadra di scarti.
Sarà complottismo? Forse, ma quello che si vede non è che ispiri scenari diversi.

Io non dico che non debbano volerci guadagnare, ci mancherebbe altro, ma cazo farlo, ma dando anche peso reale alla parte sportiva non è proprio possibile? Unica squadra al mondo di un certo livello, che ha la parte sportiva affidata a gente di livello "a mio cuggino".

Alto