Deschamps:"Cambio Giroud? Non ero soddisfatto":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,721
Deschamps sui cambi prima della fine del primo tempo:"Se fossimo stati sotto 3-0, non avremmo potuto lamentarci. Non abbiamo fatto le cose giuste per un'ora, ma poi con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l'Argentina al limite. Se ho apportato queste modifiche così presto, è perché non ero soddisfatto e mi sentivo convinto che avremmo potuto fare meglio. Ciò non significa che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri".

171852319-ad3c1c9a-c0ca-4b8b-b8af-a1ffd7503e45.jpg

Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Deschamps sui cambi prima della fine del primo tempo:"Se fossimo stati sotto 3-0, non avremmo potuto lamentarci. Non abbiamo fatto le cose giuste per un'ora, ma poi con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l'Argentina al limite. Se ho apportato queste modifiche così presto, è perché non ero soddisfatto e mi sentivo convinto che avremmo potuto fare meglio. Ciò non significa che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri".
Comunque capacità di lettura 100 : 1 di Deschamps rispetto all’impresentabile allenatore argentino che con De Paul cotto dimentica i cambi e non oppone forze fresche a Mbappe baciato dal sacro furore degli dei del calcio.

imho Messi ha fatto le convocazioni scegliendo solo chi giocava per la squadra e per lui. Ha avuto ragione. Ha vinto.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,881
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel *****. Tutorial By Deschamps.
Non saprei.
E stato Kolo Muani a suonare la carica.
E stato l'unico a crederci e sbattersi davanti quando la Francia veniva presa a pallonate.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,121
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel *****. Tutorial By Deschamps.

Con i se e i ma non si vince nulla. La Francia per 80 minuti non aveva fatto nulla.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,914

Questo scemo ha perso una finale degli europei con un Portogallo senza CR7 e con un gol di Eder, uno scarparo che si trovava lì per caso.

Ha avuto pure il **** che Pobba e lo sfiancato Kantè erano rotti e così poteva mettere Camavinga e Tchouameni. Invece metteva Rabiot ed ha convocato Veretout e Guendozi. Un folle.

Reaction score
16,529
Questo scemo ha perso una finale degli europei con un Portogallo senza CR7 e con un gol di Eder, uno scarparo che si trovava lì per caso.

Ha avuto pure il **** che Pobba e lo sfiancato Kantè erano rotti e così poteva mettere Camavinga e Tchouameni. Invece metteva Rabiot ed ha convocato Veretout e Guendozi. Un folle.
Sempre detto,un miracolato che vale un Allegri.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,881
Piuttosto che parlare di Giroud, direi che la scelta su Theo e stata sbagliata (a parte se e uscito perché infortunato).
Nel finale Theo li avrebbe ammazzatti.
Ma non ho capito il cambio se fosse una scelta o se era costretto.

Alto