Deschamps:"Cambio Giroud? Non ero soddisfatto":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,900
Reaction score
28,053
Deschamps sui cambi prima della fine del primo tempo:"Se fossimo stati sotto 3-0, non avremmo potuto lamentarci. Non abbiamo fatto le cose giuste per un'ora, ma poi con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l'Argentina al limite. Se ho apportato queste modifiche così presto, è perché non ero soddisfatto e mi sentivo convinto che avremmo potuto fare meglio. Ciò non significa che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri".


171852319-ad3c1c9a-c0ca-4b8b-b8af-a1ffd7503e45.jpg
 
Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Deschamps sui cambi prima della fine del primo tempo:"Se fossimo stati sotto 3-0, non avremmo potuto lamentarci. Non abbiamo fatto le cose giuste per un'ora, ma poi con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l'Argentina al limite. Se ho apportato queste modifiche così presto, è perché non ero soddisfatto e mi sentivo convinto che avremmo potuto fare meglio. Ciò non significa che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri".
Comunque capacità di lettura 100 : 1 di Deschamps rispetto all’impresentabile allenatore argentino che con De Paul cotto dimentica i cambi e non oppone forze fresche a Mbappe baciato dal sacro furore degli dei del calcio.

imho Messi ha fatto le convocazioni scegliendo solo chi giocava per la squadra e per lui. Ha avuto ragione. Ha vinto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel cesso. Tutorial By Deschamps.
Non saprei.
E stato Kolo Muani a suonare la carica.
E stato l'unico a crederci e sbattersi davanti quando la Francia veniva presa a pallonate.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel cesso. Tutorial By Deschamps.

Con i se e i ma non si vince nulla. La Francia per 80 minuti non aveva fatto nulla.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel cesso. Tutorial By Deschamps.


Questo scemo ha perso una finale degli europei con un Portogallo senza CR7 e con un gol di Eder, uno scarparo che si trovava lì per caso.

Ha avuto pure il **** che Pobba e lo sfiancato Kantè erano rotti e così poteva mettere Camavinga e Tchouameni. Invece metteva Rabiot ed ha convocato Veretout e Guendozi. Un folle.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,302
Questo scemo ha perso una finale degli europei con un Portogallo senza CR7 e con un gol di Eder, uno scarparo che si trovava lì per caso.

Ha avuto pure il **** che Pobba e lo sfiancato Kantè erano rotti e così poteva mettere Camavinga e Tchouameni. Invece metteva Rabiot ed ha convocato Veretout e Guendozi. Un folle.
Sempre detto,un miracolato che vale un Allegri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Con Giroud fino al 90 la portavi a casa,ebete! Perché negli ultimi 20 minuti gli argentini erano sulle gambe. Come buttare una finale nel cesso. Tutorial By Deschamps.
Piuttosto che parlare di Giroud, direi che la scelta su Theo e stata sbagliata (a parte se e uscito perché infortunato).
Nel finale Theo li avrebbe ammazzatti.
Ma non ho capito il cambio se fosse una scelta o se era costretto.
 
Alto
head>