Derby sold out e record d'incassi per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,703
San Siro ha già registrato il tutto esaurito per il derby tra Milan e Inter di domenica sera, un evento che si preannuncia storico non solo per l'attesa sportiva ma anche per l'aspetto economico. Secondo le proiezioni di Calcio e Finanza, la sfida permetterà al club rossonero di stabilire il nuovo record assoluto d'incasso per una partita casalinga in Serie A, superando i 5,9 milioni di euro incassati nel marzo 2019 e facendo scivolare al terzo posto il derby dell'aprile 2024, quello della seconda stella nerazzurra, che si era fermato a quota 5,74 milioni.

65088d0a7d486.r_d.1500-1315.jpeg
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,622
San Siro ha già registrato il tutto esaurito per il derby tra Milan e Inter di domenica sera, un evento che si preannuncia storico non solo per l'attesa sportiva ma anche per l'aspetto economico. Secondo le proiezioni di Calcio e Finanza, la sfida permetterà al club rossonero di stabilire il nuovo record assoluto d'incasso per una partita casalinga in Serie A, superando i 5,9 milioni di euro incassati nel marzo 2019 e facendo scivolare al terzo posto il derby dell'aprile 2024, quello della seconda stella nerazzurra, che si era fermato a quota 5,74 milioni.

Eh, ma gli strozzini se ne vanno. Se ne vanno, certo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,487

Come mai facciamo un record d'incassi?

Vorrei fare notare che non hanno aggiunto posti a San Siro.
Non è nemmeno che portiamo più tifosi allo stadio, prima facevamo il tutto esaurito e così sarà anche stavolta.
E non è che abbiamo trasformato posti "normali" in posti "hospitality" per le aziende.

E solo che ci fregano più soldi per ogni biglietto 😆

E va bene, qualcuno mi dirà che i soldi devono comunque prenderli da qualche parte.
Però diciamo che fino a quando i miei soldi servivano a prendere Ronaldinho, Ibra, Inzaghi, Nesta, Sheva, Rui Costa... Era un conto.
Ora sapere che i miei soldi vengono spesi per comprare Estupinan o addirittura che non vengono proprio spesi ma che servono a portare utili al proprietario mi fa girare le palle 😅

Alto